36 Domande Per Diventare Intimi Con Chiunque: VERITA’ O BUFALA?

36 Domande Per Diventare Intimi Con Chiunque VERITA' O BUFALA

36 Domande Per Diventare Intimi Con Chiunque: VERITA’ O BUFALA?

Qualora non ne avessi mai sentito parlare, c’è un articolo (eccolo: articolo originale) il quale è divenuto parecchio popolare qualche tempo fa. Il motivo è che elenca 36 domande che permetterebbero di diventare intimi con chiunque.
Anche con una persona che non conosci e che non hai mai visto prima.

Molte persone hanno invocato alla bufala, perché ovviamente sembra una cosa un po’ assurda avere 36 domande da poter utilizzare tipo formula magica. Quale sarà la verità?

Si tratta di una bufala, oppure c’è del vero?
Cominciamo subito col dire che la formula magica non esiste, né tantomeno nelle relazioni che sono qualcosa di altamente variabile. Del resto, molte persone non riescono a diventare intime neanche in circostanze normali.. e non ci riuscirebbero neanche con 100 o 200 domande 😀 Ma vabbè, è un’altra cosa.

Le domande presentate, poi, sono di una banalità unica. Almeno la maggior parte. Ti dirò: certo che potrebbero permettere a due persone di diventare intime, ma non è questa la questione.

Il motivo per cui le persone diventano intime non risiede in quello che fanno, ma in come lo fanno
Immagina se la stessa barzelletta te la racconto io, e poi un comico professionista. Con chi riderai di più? Esatto, col comico 🙂 il contenuto è lo stesso, ma il come ti viene presentato fa tutta la differenza del mondo.

Non sono le domande la formula magica
Si basa tutto sull’aprirsi. C’è una cosa che dico spesso, e cioè che se sei il primo ad essere a proprio agio con le persone, soprattutto con le ragazze, anche gli altri molto probabilmente saranno a proprio agio con te. Allo stesso modo, se sei il primo ad aprirsi con gli altri, potrebbe accadere che anche gli altri si aprano con te. Questo ci fa sentire bene, più appagati con noi stessi ed ecco il motivo per cui è più facile entrare in sintonia e “diventare intimi”. In queste circostanze, si ha la sensazione di conoscersi da più tempo 🙂

Se vuoi che qualcuno si apra con te, dunque, sii tu il primo ad aprirti con lui.. e potresti riuscirci.

Ok, grazie mille per aver letto il mio articolo!

Vuoi restare in contatto con me ed altri ragazzi appassionati di seduzione? Allora entra nel gruppo Facebook, oppure nel gruppo Telegram. E mi trovi anche su Instagram 🙂

Se vuoi essere avvisato quando pubblico nuovi contenuti, iscriviti alla newsletter.

Condividi