5 Segnali Che Una Ragazza Vuole Baciarti

5 segnali che una ragazza vuole baciarti

Oggi ti dirò 5 segnali che una ragazza vuole baciarti 🙂

Prima di tutto, ci terrei a ricordarti che in fondo non hai bisogno di segnali 😛 Se ha accettato di uscire con te, ha già pensato anche lei che potreste finire baciandovi. Perché le piaci.

Ma, naturalmente, quando sei lì con lei durante l’appuntamento, vorresti sapere se ci sono dei segnali che ti possono far capire che una ragazza è pronta per essere baciata.

Sarà arrivato il momento giusto? 🙂

Ecco i 5 segnali che una ragazza vuole baciarti. Sappi che non devono per forza esserci tutti quando sei al primo appuntamento con una ragazza. Tutt’altro! Questi segnali sono totalmente opzionali, e il tuo gioco non deve dipendere unicamente in base a questi! Sono solo segnali indicativi, che rafforzano ancora di più in te la consapevolezza che stai conducendo l’appuntamento nel modo giusto 🙂

Segnale #1: La ragazza ricambia il contatto fisico
Quando la tocchi (in qualsiasi modo) lo fa anche lei. Inoltre, presta molta attenzione a quando le dai un abbraccio: se una ragazza non si sente a proprio agio con la cosa, potrebbe non appoggiarsi completamente a te oppure anche staccarsi dopo poco.

Se, invece, si appoggia completamente a te, e non ha alcun problema a prolungare un po’ l’abbraccio e il contatto fisico in generale, allora è un segnale positivo e un punto a favore per te. Alcune ragazze sono anche consapevoli di questo segnale, per cui potrebbero farlo di proposito anche poggiandoti leggermente le tette addosso 😛 Questo per farti capire più chiaramente che sono pronte per la tua mossa successiva.

Segnale #2: La ragazza ricambia il contatto visivo
Anche che vi guardiate direttamente negli occhi è importante.
Se, quando la guardi, anche lei ti ricambia lo sguardo, è un altro segnale che si sente a proprio agio con te e che c’è buona sintonia fra voi due.

Attento soltanto ad un particolare: alcune ragazze sono più timide di altre, per cui potrebbero anche abbassare lo sguardo e non sentirsi a proprio agio per propria natura, non perché non le piaci.

Segnale #3 (più che un segnale, questo è un trucchetto che ti svelo 🙂 ) : Se la tocchi in un punto in cui non toccheresti una ragazza che conosci appena (ad esempio, sul seno) facendola sembrare una cosa non intenzionale, lei non si sposta.

Se lei non si sposta, significa chiaramente che è a proprio agio con te e che sei riuscito a farle percepire il tocco come non intenzionale, bensì accidentale. Ti consiglio di sfiorarla leggermente con un gomito, in modo molto delicato, magari mentre state parlando e tu guardi totalmente in un’altra direzione.

Attenzione però a farlo soltanto quando avete già stabilito una buona connessione.

Segnale #4: E’ lei stessa a toccarti spesso, oppure addirittura ad iniziare il contatto fisico con te
Questo è caratteristico soprattutto delle ragazze molto estroverse, ma anche una ragazza normale può farlo e magari per farti capire maggiormente che le piaci, e che dovresti andare un po’ più veloce ad escalare fisicamente con lei.

Segnale #5: Se ti avvicini a lei, non si sposta.
Quando con una ragazza c’è ancora poca confidenza, lei spesso tenderà a voler mantenere una sorta di “distanza di sicurezza” fra voi due. Viceversa, quando ti reputa una persona con la quale è in confidenza, ti lascerà superare questa barriera e ti permetterà di guardarla e interagire con lei da più vicino.

Mentre parlate, prova ad avvicinarti maggiormente al suo viso e a notare se indietreggia leggermente o se resta ferma, completamente a suo agio con la nuova distanza che hai stabilito.

Ma attenzione: Non farlo troppo velocemente!
Questo perché potresti erroneamente darle la sensazione che tu vuoi già buttarti per baciarla, e quindi potrebbe volerti resistere per questo motivo. Mentre tu volevi soltanto avvicinartici per testare le sue reazioni.

Ecco 5 segnali che una ragazza vuole baciarti. Se vuoi saperne di più, guarda anche il video su YouTube!

Ok, grazie mille per aver letto il mio articolo!

Vuoi restare in contatto con me ed altri ragazzi appassionati di seduzione? Allora entra nel gruppo Facebook, oppure nel gruppo Telegram. E mi trovi anche su Instagram 🙂

Se vuoi essere avvisato quando pubblico nuovi contenuti, iscriviti alla newsletter.

Condividi