capire ragazza innamorata

Come capire se una ragazza è innamorata?

Ovviamente potresti spiare il suo cellulare (hehe) ma violare la sua privacy non è ciò che ti consiglio.

Scommetto che vorresti chiederlo alle sue amiche.. Ma non ti consiglio neanche questo. Prima di tutto, queste le diranno che glielo hai chiesto. Inoltre, se sono amiche sue potrebbero stare dalla sua parte e non dirtelo. Ci perderesti anche il lato dominante che inconsciamente attrae a te una ragazza. Se un uomo vuole una ragazza, va lì e se la prende da sé autonomamente! Non ci avevi pensato?

Cosa ti consiglio di fare, allora, per capire se una ragazza è innamorata?

Innanzitutto, chieditelo se con una ragazza ci stai già uscendo. Se con questa ragazza non ci sei ancora uscito, ti consiglio prima di arrivare ad un primo appuntamento, e solo dopo di porti il problema.

Se vuoi sapere se una ragazza con la quale stai già uscendo è anche lei innamorata di te, allora pensa: in quale modo potrebbe capire lei che sei innamorato? In che modo oppure potrebbero capirlo gli altri? Forse, dal modo in cui ti comporti con lei 🙂

Ad esempio, quando la baci ci metti passione. Quando qualcuno ti chiede qualcosa che riguarda lei, tu arrossisci un po’ e ne parli con passione.. In una parola: passione 😛

Si vede che è qualcosa di importante per te, altrimenti:

1) non arrossiresti
2) ne parleresti normalmente
3) la baceresti normalmente

La chiave per capire se una ragazza è innamorata di te non è quella di trovare un singolo indicatore che ti dia la certezza assoluta, ma di valutare un quadro completo di tutto ciò che fa e di come si comporta quando si trova con te.

Un trucchetto può consistere in questo: inizia a comunicarle qualcosa, e nota se ti segue. Ad esempio, sei il primo a baciarla con passione. Fa lo stesso? La prendi e la abbracci forte. Ti abbraccia forte anche lei? Puoi sentire che prova delle emozioni forti esattamente come te?

Se si, le possibilità che sia anche lei innamorata di te ci sono. Altrimenti, conduci ulteriori test in altre circostanze in cui non se l’aspetta e osserva molto attentamente le sue reazioni.

Grazie mille per aver letto il mio articolo!

Vuoi restare in contatto con me ed altri ragazzi appassionati di seduzione? Allora entra nel gruppo Facebook oppure nel gruppo Telegram 🙂

In bocca al lupo!