Come Attrarre Una Ragazza: La Tecnica Fondamentale (Video)

In questa pagina parleremo di come attrarre una ragazza, principalmente grazie all'uso di una tecnica fondamentale che la maggior parte dei ragazzi ignora completamente.

come attrarre una ragazza

La cosa più importante quando interagisci con le ragazze è decisamente essere a proprio agio, ma anche la parte tecnica ha la sua importanza. Non a caso, è ciò che più fa la differenza fra un esperto e un principiante nel campo della seduzione: un principiante quasi mai sa ciò che sta facendo, viceversa un esperto ha un modo di fare ben preciso, studiato, frutto di anni di osservazione e di pratica.

Ogni volta che interagisci con una ragazza che ti piace, devi tenere bene a mente a che punto della relazione (e della singola interazione) vi trovate. Vi siete appena conosciuti, oppure vi conoscete già da settimane? Da mesi? Da anni? Perché chiaramente fa differenza.

Soprattutto se una ragazza la conosci da poco tempo, la cosa più importante è tenere alta l'attrazione. Tanti ragazzi si chiedono come attrarre una ragazza quando ormai è troppo tardi: l'attrazione va costruita sin dall'inizio della relazione! Creare...

--------------------------------------------------------------------------------

Per accedere al contenuto completo di questa pagina, devi registrarti.

Registrati qui: REGISTRATI

Ti sei già registrato? Accedi qui in basso.