In quest’articolo ti dirò come capire se una ragazza è interessata, tramite due segnali di interesse inequivocabili. Questi sono i due unici segnali di interesse che contano davvero per capire se piaci ad una ragazza, quindi preparati ad ascoltare un po’ di verità (finalmente) sulla questione 🙂

Come Capire Se Una Ragazza E' Interessata

Molto spesso si parla di segnali di interesse di una ragazza, in termini a dir poco esagerati. C’è chi vede un segnale di interesse ovunque, in qualsiasi minimo particolare del suo corpo. E’ vero che il linguaggio del corpo è importante per attrarre una ragazza, tuttavia sono principalmente due cose nel suo comportamento che ti fanno capire, inequivocabilmente, che una ragazza è interessata a te.

Non c’è bisogno di analizzare ogni sua mossa, non c’è bisogno di notare che si è toccata i capelli o si è leccata le labbra in un certo modo (sensuale, ovviamente 🤣 ). Certo, a volte può anche essere vero che una ragazza incuriosita da te si muova in un certo modo: sposta o si tocca i capelli, o l’orecchio, nervosamente, mette una gamba dietro l’altra quando parlate in piedi, e altre cose simili.

Tuttavia, ciò accade raramente. La maggior parte del tempo non accade, e quando altri coach di seduzione (ehm.. li chiamerei più truffatori, e non con il mio stesso appellativo.. ma vabbè) ti dicono il contrario, al 99% delle volte stanno solo cercando di venderti la solita tecnica segreta che genera vendite facili.

Ricordi quando realizzai questo video? 😁 E’ esattamente questo quello che intendevo, perché le persone questo cercano.

Io stesso, a volte, devo utilizzare titoli molto accattivanti per cercare di attirare quante più persone possibili. Non ho nessun problema a dirlo, perché è così che funziona il mercato: tutti noi cerchiamo di ottenere il maggior risultato al minor costo o minor sacrificio, la maggior parte del tempo. Poi, per fortuna, altre volte siamo in grado di comprendere che per ottenere dei buoni risultati in qualcosa bisogna lavorarci, perché c’è bisogno di meritarseli. Niente e nessuno regala nulla.

Segnale inequivocabile #1: Una ragazza investe del tempo per / con te
Possiamo dire tutto quello che vogliamo: si tocca i capelli, si morde il labbro, mi dice persino che mi trova un bel ragazzo e farebbe qualcosa con me. Ma come fai a capire se questa ragazza è davvero interessata e non ti farà, invece, perdere del tempo? Uno dei due modi (l’altro te lo dico fra poco) è proprio questo: mettila alla prova chiedendole / proponendole di fare qualcosa assieme.

Se ti risponde sempre “ehh sai, questa settimana devo studiare tanto perché la prossima ho gli esami” (che, detto una volta, va anche bene. Ma sempre no) allora capirai che non è seriamente interessata, e faresti meglio a cercare un’altra con cui uscire. Ma proprio immediatamente. E non ti mettere nemmeno a parlarne, o ad accusarla di non voler realmente vederti o di dire bugie.

E’ inutile: una ragazza, nel 90% delle volte, per farti capire di non essere realmente interessata ti piazzerà sempre una scusa del genere. Nel 90% delle volte, non dirà mai la verità (poi molte si lamentano che certi uomini non capiscono, ed insistono 😂 saranno sicuramente stupidi o anche disperati a provarci sempre e a non mollare l’osso, ma loro nemmeno lo dicono chiaramente!)

Perché non dicono la verità? E che ne so! Io ci ho provato a chiederlo, e mi hanno risposto questo (di cui non sono del tutto convinto)

come capire se una ragazza è interessata

Se ti interessano questo tipo di domande, seguimi su Quora cliccando qui

Segnale inequivocabile #2: Ti segue, stando al tuo gioco
Lo abbiamo detto già tante volte: una ragazza, per sua natura, tende a seguire le iniziative di un uomo. E fin qui ci siamo. Una ragazza alla quale puoi essere certo di piacere al 100% non solo ti segue nelle tue iniziative, ma ricambia anche i tuoi giochi. La prendi in giro? Non solo ti prende in giro anche lei, ma ti risponde perfettamente a tono.

Prendiamo, per esempio, questa ragazza: le ho scritto che vengo dal futuro, e che dunque so già fra di noi nascerà qualcosa (esattamente come nell’esempio dell’articolo su come rimorchiare su Badoo 🙂 )

La sua risposta: “Sarò ricca in futuro?

Io rispondo: “Lascia che ti corregga: saremo ricchi in futuro
Si, lo so. Non voglio relazioni serie, tuttavia mi piace giocare sul noi perché so che è una tecnica potente.

E continua a stare al gioco, chiedendomi: “Hai qualche genere di macchina del tempo, con un posto in più? Vorrei andarci adesso

Poi, guardando il suo profilo, mi accorgo che si trova in Messico! Evidentemente, devo averle scritto perché ho visto che ha visitato il mio profilo, non quindi con la ricerca degli utenti nella zona. Fortunatamente, ha senso prendere il suo numero e restare in contatto perché mi dice che verrà in Europa e ci resterà da 3 a 9 mesi consecutivi, visitando anche Spagna e Italia. Quindi è possibile che riusciremo a vederci.

come capire se una ragazza è interessata

come capire se una ragazza è interessata

come capire se una ragazza è interessata

come capire se una ragazza è interessata

Leggi qui la conversazione completa, dove ti spiego tutto quello che ho fatto dall’inizio alla fine.

Comunque, quello che abbiamo detto finora in questo articolo è facilmente verificabile se facciamo un paragone con gli screen di queste altre ragazze. Puoi vedere che non erano assolutamente collaborative, non stando affatto al mio gioco. E infatti, come sapevo già dall’inizio, non mi hanno più risposto.

Questa mi ha scritto “che brutto trucco” 🤣 boh

come capire se una ragazza è interessata

Quest’altra, invece: “Messaggio preconfezionato?”

come capire se una ragazza è interessata

Pur avendola presa meglio (sta ridendo), comunque non era collaborativa e non risponde più. Alcune ragazze preferiscono pensare di “aver capito il trucco” (come se ci fosse qualche trucco.. bah) o di “averti scoperto” (che c’è da scoprire? ancora bah) piuttosto che collaborare e stare al gioco, perché si credono più furbe delle altre. Ma vabbè..

Ci sono tante altre ragazze che non si prendono troppo sul serio e staranno al gioco. Dobbiamo focalizzarci su quelle 🙂

Ok, grazie mille per aver letto il mio articolo!

Vuoi restare in contatto con me ed altri ragazzi appassionati di seduzione? Allora entra nel gruppo Facebook oppure nel gruppo Telegram 🙂

E, se vuoi essere avvisato quando pubblico nuovi contenuti, iscriviti alla newsletter.