Come Conquistare Una Ragazza Che Ti Ha Rifiutato

In quest’articolo ti dirò come conquistare una ragazza che ti ha rifiutato. Però, prima, dobbiamo fare alcune premesse su quando ciò è effettivamente applicabile. Ora ti spiego meglio..

come conquistare una ragazza che ti ha rifiutato

Sarò sincero: ho voluto scrivere quest’articolo perché immaginavo avrebbe interessato molti ragazzi (sto imparando a mettermi nei panni del pubblico, hehe. Il che è una cosa buona per me). Come diceva anche un ragazzo nel gruppo facebook, la cosa più sensata da fare con una ragazza che ti ha rifiutato è smettere di provarci e passare alla successiva. Ti ha rifiutato? Significa qualcosa, no? Magari che non ti vuole. Solo che non è sempre così.. Una ragazza può anche rifiutarti quando le piaci e vorrebbe che continuassi a provarci: e allora, come fare a capire in che situazione ci troviamo?

Quando smettere di provarci
Non importa se ciò che stai provando a fare è prendere il suo numero, invitarla ad uscire, baciarla, toccarla in un determinato modo oppure farci sesso. Oppure, ancora, avviare una relazione con lei. Se ci hai provato abbastanza volte e lei continua a non seguirti, nella quasi totalità dei casi devi smettere di provarci e passare alla successiva. Prima di tutto, sarebbe una perdita di tempo continuare a fare qualcosa che non funziona e provarci con una persona alla quale non piaci. Oppure, una persona alla quale piaci ma che non si lascia andare. Significa che molto probabilmente non è realmente interessata.

Questo rappresenta più o meno il 90% dei casi: la ragazza con cui ci hai provato non è realmente interessata a te. In alcuni altri casi, invece, la situazione è più complessa ed hai bisogno di sapere in che modo riprovarci riducendo le possibilità di essere nuovamente rifiutato. Per esempio, può capitare di riavere la possibilità di provarci con una ragazza che ti ha rifiutato in passato: se lo ha fatto per una questione di circostanza, ad esempio era già impegnata con un’altra persona, però era attratta da te, provarci ha decisamente senso se lei ora è disponibile. A me è capitato di provarci con una ragazza che si stava lasciando con il suo ragazzo proprio in quei giorni. Quindi, era molto scossa emotivamente. Anche se potevo vedere chiaramente che le piacevo. Vabbè, questa è un’altra storia.

In caso contrario, sarà abbastanza difficile combinarci qualcosa, perché le sorti di una relazione si stabiliscono al principio (se al principio si è formata un’amicizia, ad esempio, sarà abbastanza impossibile tramutarla in altro. Guarda questo video)

Smettere di provarci se ti ha rifiutato solo perché fidanzata in un determinato momento della sua vita? Ma anche no. Se invece vuoi riprovarci perché sei una di quelle persone che tende a focalizzarsi su una ragazza e a non mollare la presa neanche dopo millemila rifiuti.. Che diavolo stai combinando? Questo è un altro motivo per cui sapevo che questo articolo sarebbe stato abbastanza ben voluto, perché la maggior parte dei ragazzi commette proprio quest’errore: non approccia abbastanza ragazze. Ci prova fino allo sfinimento con quelle che gli hanno già dato qualche segnale di interesse piuttosto che uscire e provarci con altre totalmente da zero.

Si ha paura di ricominciare da capo, perché è complicato.. Perché bisogna lavorarci.

Ecco perché molti ragazzi mi chiedono come rimediare con una ragazza, invece di come migliorare con tutte le ragazze. Ma bisogna capirlo: ti ha già rifiutato diverse volte? Non c’è niente che puoi fare per cambiare le carte in tavola, ed io non posso darti la pillola magica per cambiare tutto. Una persona onesta ti dirà questo, oltre alle circostanze in cui è possibile farlo. Ti aiuterà a capire le dinamiche, e a come comportarti in base a quella in cui ti trovi. Altrimenti non è una persona onesta (oppure non è competente).

Molte ragazze cercano di non dare segnali di interesse, perché poi succede esattamente questo: alcuni ragazzi non si staccano più, e nemmeno parlare chiaro (cosa che, purtroppo, molte ragazze non fanno e non riescono a fare, per propria natura, nemmeno quando vorrebbero) funziona per fargli capire che le cose non vanno e che l’interesse non è ricambiato nemmeno minimamente.

Non lasciarti influenzare
Se una ragazza ti ha appena rifiutato (ad esempio: sei uscito con lei, hai provato a baciarla ma si è spostata) la cosa più importante da ricordare sempre è che non devi lasciare che questo rifiuto influenzi negativamente il tuo comportamento. Ricevuto il rifiuto, vedila come una situazione divertente e resta sicuro di te. In questo modo, riuscirai a comunicarle che tu sei a tuo agio e che dovrebbe esserlo anche lei.

Se vi trovate ad un’uscita, ma anche se vi trovate a casa tua sul tuo letto e il rifiuto consiste nel fatto che lei ti sposta una mano quando ti avvicini alle sue zone erogene, non temere di non piacerle. Non è quello il problema, perché altrimenti lei non avrebbe accettato di trovarsi in quella situazione con te. Non avrebbe accettato di venire all’uscita, e di sicuro non avrebbe accettato il tuo invito a casa.

Fai un passo indietro
Quello che io vedo continuamente da parte dei ragazzi è il prendere in modo eccessivamente serio il rifiuto: sto scrivendo questo articolo perché essere rifiutato una volta non significa necessariamente che sarai rifiutato ancora. Di sicuro, se una ragazza ti sta rifiutando significa che in quel determinato momento o in quella determinata circostanza lei si sente sotto pressione. Oppure, sente che le cose stanno progredendo più velocemente di quanto vorrebbe. Oppure vuole farsi desiderare di più.

Non ha nulla a che vedere con te, come dicevo, se ti trovi già in una situazione “avanzata” con lei come quella dell’appuntamento o dell’invito a casa (diversamente dalla situazione in cui l’hai appena approcciata, e lei non ti ha ancora mai detto di si a nulla).

Se fai un passo indietro e ti focalizzi sul passaggio precedente a quello del rifiuto, dovresti avere maggiori possibilità di riuscire al prossimo tentativo. Ad esempio: se prima di sbottonarle i jeans (momento in cui ti ha rifiutato) la stavi baciando sul collo, torna a focalizzarti sul collo per parecchio tempo. Falla rilassare, falle godere il momento. Falle vivere il presente. Dopo, una volta che ti avrà dato chiari segnali di eccitazione, riprova a sbottonarle i jeans e vedi se questa volta fila tutto liscio 😃

Provaci in modo diverso
Se ti ha rifiutato già 2-3 volte, invece, e ci hai provato pressoché sempre alla stessa maniera, adesso cambia le carte in tavola provandoci in modo completamente diverso. Quando dico in modo diverso intendo soprattutto dal punto di vista della tecnica e delle emozioni che le fai provare.

Ad esempio, se ti sei sempre avvicinato a lei lentamente e le hai chiesto di chiudere gli occhi (come ti insegno io 😁 ) ma lei non si è lasciata andare per farlo, oppure ci hai provato con molta delicatezza preoccupandoti di non risultare aggressivo, la prossima volta dimenticati della delicatezza e provaci in modo molto più dominante.

Una cosa che ho sempre fatto io per comunicare in questo modo è prenderle un braccio e avvicinarla con violenza verso di me. Oppure, un’altra cosa che puoi fare è spingerla contro un muro per poi avvicinartici guardandola fisso negli occhi. Se hai paura di compiere una mossa simile, sappi che le ragazze più femminili la adorano. E, in realtà, è la stessa mossa che compiono molte donne quando spingono l’uomo con violenza sul letto quando vogliono essere loro quelle dominanti.

In questo modo, oltre a creare varietà “meccanica” ed emotiva, potresti anche imbatterti in qualche comportamento che la farà emozionare o eccitare maggiormente. Questo farà sì che per lei sarà molto più difficile rifiutarti, perché si trova in una situazione ed in un contesto che le piacciono naturalmente, sulla quale magari in passato ha più volte fantasticato di trovarsi (e non diciamo altro 🤫 )

Se ti ha rifiutato eccessivamente: l’ultima spiaggia
Se una ragazza a cui piaci continua a rifiutarti eccessivamente, o magari vedi che non si sente a proprio agio, non sei obbligato a provarci all’infinito. Anzi, per diversi motivi, questo può essere la cosa peggiore che tu possa fare. Prima di tutto perché provarci senza le dovute pause da un tentativo all’altro, senza stuzzicarla nel modo corretto, potresti aumentare la pressione che lei sente quando ci provi ed il tutto potrebbe diventare eccessivo. Come conseguenza, lei non riuscirà mai a lasciarsi andare con te, specialmente se prendi molto sul personale i rifiuti e non riesci a mostrarle che questi non ti influenzano.

Inoltre, cosa non meno importante: continuando a provarci con lei, le mostri che non hai alternative. Se non hai alternative, allora non piaci molto alle ragazze. Se non piaci molto alle ragazze, allora non hai poi chissà quale valore dopotutto. Una cosa che ti consiglio di fare quando ti ha già rifiutato abbastanza volte, invece, è smettere di provarci. Magari sparire e provarci con altre.

Te lo consiglio soprattutto per te stesso, ma questo potrebbe anche aiutarti con la singola ragazza in questione: lei vedrà che reputi importante il tuo tempo, che non sei disposto a darglielo via completamente e, soprattutto, che deve meritarselo. Se lei non ha fatto abbastanza per meritarselo, un uomo che valuta come importanti sé stesso e il suo tempo smette di concedersi a prescindere.

Questo farà capire alla ragazza che tu non sei un morto di figa qualunque, e che quindi anche lei dovrebbe fare qualcosa di più nei tuoi riguardi. Specialmente se ti vede circondato da altre ragazze 😂 Questo potrebbe quindi indurre una ragazza a contattarti di più, a chiederti scusa per averti rifiutato, o a chiederti un’altra opportunità per uscire e vedere come va questa volta.

Ma non devi aspettartelo. Come dicevo prima, si tratta dell’ultima spiaggia e molto difficilmente una ragazza prenderà un’iniziativa esplicita per rimediare con te. Se presti attenzione a tutti i segnali che ti invia, però, potresti accorgerti che è diventata più disponibile nei tuoi riguardi dal momento in cui le hai dimostrato di avere più valore.

Prima di concludere, ci tengo a farti sapere che ho realizzato il mio primo album musicale 🎶 😎
Qui in basso puoi ascoltare un’anteprima. Prova Amazon Music gratis per 30 giorni, e potrai ascoltare milioni di album (oltre al mio) illimitatamente. Anche offline. Dopo che lo avrai provato, non vorrai più smettere di usarlo 😂

Grazie mille per aver letto il mio articolo!

Vuoi restare in contatto con me ed altri ragazzi appassionati di seduzione? Allora entra nel gruppo Facebook, oppure nel gruppo Telegram.

Se vuoi restare aggiornato su tutti i contenuti che pubblico, entra nel canale Telegram.

Condividi