Come Entrare in Completa Sintonia Con Una Ragazza (Video)

In questa pagina ti dirò come entrare in completa sintonia con una ragazza, sia con il tuo comportamento in generale che tramite un gioco. Puoi fare questo gioco a qualunque ragazza con cui esci; noterai che ti condurrà ad uno stato di completa sintonia con lei, ed avrai la strada spianata anche per ottenere il bacio.

come entrare in completa sintonia con una ragazza

Sei uscito con una ragazza, e dunque sei anche sicuro di attrarla, però lei non ti segue quando prendi iniziativa. Magari, ancora peggio, non sei riuscito nemmeno ad ottenere il bacio e ti chiedi come sia stato possibile.

Diamo per scontato che l’attrazione ci sia già, altrimenti non avrebbe neanche accettato di uscire con te. Anche se vi siete conosciuti su internet, e dunque non vi siete mai visti prima, lei ha guardato le tue foto ed ha messaggiato con te prima di decidere di uscire. Il tuo aspetto fisico e la tua personalità l’attraggono, tuttavia ciò non basta per ottenere il bacio.

Le cose più importanti, per ottenere il bacio al primo appuntamento, sono principalmente due:

1) Fare abbastanza contatto fisico
2) Creare abbastanza sintonia

Come ho sempre detto, il contatto fisico va iniziato sin da subito. Se vuoi maggiori informazioni sulla dose di contatto fisico necessario per baciare una ragazza, vai a quest’articolo:

Come baciare una ragazza

E poi, come abbiamo accennato, c’è bisogno di entrarci in sintonia. C’è bisogno di una connessione emotiva profonda, o rapport, sulla quale ci concentreremo adesso.

Cos’è il rapport?
Io dico che è una connessione emotiva profonda, perché applico la cosa al rapporto che si ha con le ragazze. Il rapport, com’è naturale che sia, avviene anche fra altre persone e non solo con le ragazze. Indica, più generalmente, un qualsiasi rapporto di fiducia, e quindi può essere con tua madre, tuo padre, il tuo insegnante preferito, il tuo allenatore, o anche il rapporto di fiducia che hai con un amico. Anche con me, magari 😛

come entrare in completa sintonia con una ragazza

Se ci soffermiamo alle ragazze, chiaramente un rapporto di fiducia si costruisce nel tempo. Tuttavia, bisogna cominciare a crearne le basi già dalla prima uscita. Ad un’uscita con una ragazza, chi ben comincia è a metà dell’opera. Se riesci ad entrare in completa sintonia con lei già al primo appuntamento, sarà molto più probabile che la relazione raggiunga livelli elevati in termini di complicità, ma anche di fiducia appunto.
Di conseguenza, anche di amore e rispetto per l’altro.

Wikipedia parla anche di affinità, ed è vero. Ti è mai capitato che una ragazza ti dicesse di non sentire di avere cose in comune con te? E, viceversa, ti è mai capitato di sentire a pelle che con una ragazza ti trovi veramente bene? Magari vi conoscete anche solo da pochi minuti, e per questo motivo ti risulta strano.

Questo accade perché ci sono delle dinamiche, oltre a delle compatibilità caratteriali, ovviamente, che vi porta naturalmente a percepirvi come più simili. Per questo motivo, le persone che provano a venderti qualcosa cercano prima di trovare punti in comune con te. Ci hai mai fatto caso? Io, ad esempio, ricordo un ragazzo che mi fermava spesso in strada per vendermi non so cosa, e vedendomi mi chiedeva spesso “Fai palestra? Si vede, hai bei muscoli sulle braccia”

Questi modi, che magari lui ha acquisito sperimentando sul campo e senza nemmeno rendersene conto, funzionano perché ognuno di noi fa qualcosa per un motivo. Generalmente, chi si allena in palestra avrà ben piacere se qualcuno gli fa un complimento sul suo aspetto e sui risultati che ha raggiunto.

Ognuno di noi vuole piacere, sentirsi giovane, attraente; ognuno di noi vuole vedere le proprie qualità riconosciute. Una persona che riconosce le tue qualità è più in grado di entrare in sintonia con te. E qui veniamo ad una tecnica importante, che ti dimostrerò nel video se saprai prestare attenzione al mio modo di relazionarmi con la ragazza.

Il Ricalco
come entrare in completa sintonia con una ragazza

Ti ho citato di nuovo Wikipedia perché vedo che è scritto veramente bene. Semplice e chiaro per tutti.

Nel video che guarderai qui in basso nota il modo in cui, silenziosamente, utilizzo il mio corpo adattando la mia postura (ma anche il mio tono di voce) in base a come si comporta la ragazza.

Inizialmente, noterai che cerco soprattutto di non prendermi sul serio e di farla ridere. Cerco anche di non farla focalizzare su quello che sto facendo con il mio corpo, distogliendo la sua attenzione e portandola su quello che dico.

In questo modo, posso iniziare con il gioco e vedere la sua reazione spontanea, genuina, anche se ci trovavamo lì apposta per registrare il video. Questo, purtroppo, l’ha portata ad essere chiusa e a non riuscire a seguirmi senza lasciarsi andare, per timore scaturito dal non sapere cosa avrei fatto dopo. Quando le rivelo tutto, comincia ad aprirsi totalmente anche lei perché ora si sente più sicura.

Per un ricalco efficace, è di importanza fondamentale non solo “imitarla” ma soprattutto fare in modo che entrambi assumiate la stessa postura. E’ questo il motivo per cui, generalmente, nella seconda fase del primo appuntamento, cerco un luogo dove possiamo sederci uno di fronte all’altro e avere la possibilità di guardarci direttamente negli occhi.

Questa postura condivisa da entrambi ci porta naturalmente a percepirci più simili. Questo lo faccio adesso perché la seconda fase dell’uscita è il momento in cui procedo a creare sintonia, rapport con lei.

Inoltre, in generale, se lei ha un certo tono di voce (più alto o più basso, in base alle sue caratteristiche), tu vuoi adattare anche il tono della tua voce e renderlo un po’ più vicino al suo volume. Per questo motivo, se incontro una ragazza con una voce molto bassa, ben difficilmente mi metterò ad urlare o a parlare a voce altissima. Durante la fase di ricalco, abbasserò leggermente il mio tono di voce come per incontrarci in un punto comune.

La Guida

come entrare in completa sintonia con una ragazza

Questo rappresenta quello che dovresti fare sempre con le ragazze: prendere iniziativa. E’ importantissimo se vuoi entrare in completa sintonia con una ragazza, e la presa dell’iniziativa (cioè, se vogliamo, la guida) è rappresentata poi dal dare comandi alla ragazza. Nota che nel video le dico continuamente cosa fare, perché sono io a doverle dare istruzioni e a farle capire che cosa mi aspetto da lei. Senza giustificarmi mai, perché è esattamente quello che si dovrebbe fare con una ragazza.

Puoi notare che, in questa fase, posso avere un tono di voce più simile a quello che si ha quando si dà un comando. Cerco di avere più autorità, dunque, perché lei possa seguire la mia iniziativa e fare esattamente quanto le dico. Anche procedere al bacio è, ovviamente, prendere iniziativa e guidare la ragazza dove vogliamo.

Vuoi essere avvisato quando pubblico nuovi contenuti?
Ti invierò un’email a settimana, non di più.