come fare colpo su una ragazza

Come fare colpo su una ragazza?
Riformuliamo: come fare colpo SULLE ragazze

Ciò che dovrebbe interessarci non è come fare colpo su una sola ragazza, bensì come fare colpo sulle ragazze in generale.
Se sai come attrarre le ragazze, ciò puoi farlo indistintamente con tutte le ragazze con la quale ci provi.

Sai come prendere in giro una ragazza, per attrarla? Sai come farle i complimenti? C’è un modo ben preciso di fare tutto ciò. Nulla dev’essere casuale.

Detto questo, eccoti alcuni piccoli consigli per fare colpo sulle ragazze:

1) Sii originale
Non fare ciò che fanno tutti gli altri ragazzi, altrimenti verrai etichettato come uguale agli altri (il che significa che non hai niente di speciale, che ti differenzia; e questo non va mai bene)

2) Sii leggermente imprevedibile
Se una ragazza riesce ad indovinare le tue prossime mosse, e quando ci provi sa benissimo dove vuoi arrivare e cosa farai per riuscirci, alla lunga non riuscirai ad attrarla e potresti diventare noioso. Questo perché diventi prevedibile.
Invece, sii leggermente imprevedibile distinguendoti dalla massa e facendo cose diverse, uniche, che generalmente poche persone fanno. Una ragazza vuole essere sorpresa, e conquistata in modo originale (sono pretenziose queste donne, lo so 😛 )

3) La cosa più importante in assoluto: falla emozionare
Se fai ciò che fanno tutti i ragazzi, lei non avrà alcun motivo per preferire te. Perché quello che fai non la fa emozionare.

Grazie mille per aver letto il mio articolo!

Vuoi restare in contatto con me ed altri ragazzi appassionati di seduzione? Allora entra nel gruppo Facebook oppure nel gruppo Telegram 🙂

In bocca al lupo!

Imprenditore Digitale e Coach di Seduzione @ Livello100.com
Autore del libro Come Sono Diventato un Seduttore