Come Fidanzarsi Con Una Ragazza

Come Fidanzarsi Con Una Ragazza
Oggi parliamo di come fidanzarsi con una ragazza 🙂

Sei innamorato?
Accertati di esserlo realmente. Come? Quando la vedi, senti le farfalle nello stomaco? Sudi? Ma, anche se non accadono queste cose, senti emozioni forti quando sei con lei? Se si, sei innamorato 🙂

Attento a non confondere la disperazione con l’innamoramento.
Se si tratta della prima ragazza con la quale esci, come ho detto nel libro, molto probabilmente ti senti così perché hai poca esperienza e la ragazza in questione ti sembra quella perfetta. La più bella e adatta a te. E’ normale. Se è la prima ragazza con cui esci, punta prima a fare maggiore esperienza e poi a pensare di fidanzarti e impegnarti seriamente con qualcuna a lungo termine.

Come dichiararsi e fidanzarsi con una ragazza?
La società ci dice che ci sia la necessità di organizzare eventi per l’occasione, di cercare di sorprenderla e stupirla in modo inimmaginabile. Non è questa la cosa più importante. Anzi, in genere questo tipo di cose possono anche rivelarsi contro di te.
Quello che conta è che alla base della vostra relazione ci siano emozioni forti.

Nel momento in cui sei con lei, focalizzati sul farle vivere il presente ed emozionarla. Quando sei sicuro che anche una ragazza sente emozioni forti quando si trova con te, non è importante cosa fai.
Puoi anche chiederle di vedervi in un giorno qualunque, e poi prenderla totalmente alla sprovvista dicendole che sei innamorato 🙂 Però, in quello che fai, devi comunicarle emozioni: non sei un robot che dice quello che deve dire e nient’altro.

Fai questo
Impara a dire le cose con passione, di modo che le persone quando ti ascoltano parlare si rendono conto che quello che stai dicendo ti fa emozionare 🙂

Nel momento in cui una ragazza capirà che quello che dici corrisponde al vero, perché quando parli con lei sei emozionato e ci metti passione, sarà molto più propensa a dire la verità e a confessarti di essere anche lei innamorata di te. Se lo è anche lei 🙂

Grazie mille per aver letto il mio articolo!

Se vuoi ancora più risorse, adotta il mio canale su Cocoscope e guarda tutti i video esclusivi. Oppure, contattami se mi vorresti come coach personale.

Vuoi restare in contatto con me ed altri ragazzi appassionati di seduzione? Allora entra nel gruppo Facebook, oppure nel gruppo Telegram.

Se vuoi restare aggiornato su tutti i contenuti che pubblico, entra nel canale Telegram.

Condividi