In quest’articolo ti dirò come incuriosire una ragazza in modo estremo, facendo qualcosa di molto semplice e con risultati quasi immediati, verificabili da chiunque in poco tempo 🙂

Come Incuriosire Una Ragazza

Vedi, la maggior parte dei ragazzi, quando si trova a messaggiare con una ragazza, non fa nulla di diverso da quanto fanno tutti gli altri. Generalmente, si fanno troppe domande (neanche la conversazione fosse un’intervista) e non si fa alcuno sforzo per stimolare la ragazza emotivamente.

Invece, stimolare emotivamente è la base di tutta la seduzione. Senza una risposta emotiva non può esserci proprio nulla, né tantomeno attrazione. Non è una sorpresa, dunque, che molte ragazze perdono interesse proprio nei messaggi 🙂

Hai mai notato che molte ragazze inizialmente rispondono tutte disponibili, dopodiché cominciano a rispondere molto meno fino a gradualmente scomparire?

“Si, Roberto. Ma perché fanno così?”

Il motivo per cui alcune ragazze fanno così è che non le incuriosisci abbastanza.

come incuriosire una ragazza

Sei su Facebook? Aggiungimi agli amici cliccando qui 🙂

Oltre ad usare un po’ di mistero, quindi ad essere un po’ misterioso, ecco un piccolo grande segreto che ti sarà fondamentale se vuoi sapere come incuriosire una ragazza ed ottenere risultati concreti.

Attenzione: usa la “tecnica” con cautela, senza esagerare.
Le ragazze possono arrivare a cercarti con insistenza, oppure ad arrabbiarsi eccessivamente se non le dai ciò che le prometti.
Stai molto attento, e procedi con molta calma. Una cosa alla volta, senza fare il passo più lungo della gamba troppo presto.
Inizia a vedere quali sono le reazioni se lo fai un paio di volte 🙂

La tecnica di cui parlo ha il nome inglese “Open Loops”.
Open Loops significa cerchi aperti, e sta ad indicare il dire ad una ragazza qualcosa che poi non finirai di dire. Quindi, in senso figurato: aprire un cerchio senza chiuderlo.

Un altro modo di fare la stessa cosa è chiedere qualcosa per poi rispondere dopo ore, tenendola un po’ sulle spine.
Facciamo un esempio: mentre sto messaggiando con una ragazza, potrei chiederle: “Potrei chiederti una cosa?”

E’ ovvio che posso chiederle una cosa! Però faccio in questo modo per incuriosirla, per farle pensare che cosa potrei volerle chiedere. A questo punto, chiudo la chat e non esisto più per qualche ora. Se il ritmo della conversazione era abbastanza veloce, lei mi avrà sicuramente risposto; così, quando ritornerò, procederò con la domanda.

Facciamo un altro esempio: mentre vi state scrivendo, anche se non c’entra nulla, potresti dirle qualcosa tipo: “Ah, ricordami che quando ci vediamo devo dirti una cosa..”

A meno di casi eccezionali, non dirle la cosa tramite messaggi neanche se ti supplica 😀 Passerà del tempo da adesso a quando vi vedrete, magari 2-3 giorni; ma, da come vedrai tu stesso, sapere come incuriosire una ragazza ti sarà utile prima di tutto ad assicurarti che vi vedrete. Immagino che hai presente la scena in cui la ragazza rimanda sempre l’appuntamento, e poi finite per perdervi di vista. Se lei invece sa che c’è un continuo fra voi due, qualcosa di importante che le devi dire / raccontare, è più difficile che vorrà far passare del tempo.

Dunque, da come si può intuire, si dimezzeranno anche i tempi fra un’uscita e l’altra, e sarai in grado di uscirci più frequentemente.

Grazie mille per aver letto il mio articolo!

Vuoi restare in contatto con me ed altri ragazzi appassionati di seduzione? Allora entra nel gruppo Facebook oppure nel gruppo Telegram 🙂

In bocca al lupo!

Imprenditore Digitale e Coach di Seduzione @ Livello100.com
Autore del libro Come Sono Diventato un Seduttore