Come Iniziare Una Conversazione Con Una Ragazza

Come Iniziare Una Conversazione Con Una Ragazza

Come iniziare una conversazione con una ragazza?

Se vuoi approcciare una ragazza distinguendoti dalla massa, risultando originale e divertente, segui i consigli che ti darò in quest’articolo.

Come iniziare una conversazione con una ragazza, cosa dire per rimorchiare e rompere il ghiaccio nel primo approccio? Questa è una delle preoccupazioni più grandi per qualunque uomo, e a ragione: sappiamo tutti che il primo impatto con una ragazza è a dir poco fondamentale. Tuttavia, non bisognerebbe trattare la questione in maniera ossessiva.

In genere, ci si interroga in maniera eccessiva su cosa dire

La cosa principale sulla quale bisognerebbe focalizzarsi maggiormente dovrebbe essere sviluppare il proprio personaggio, che deve essere tanto carismatico quanto unico nel suo genere.

Le ragazze apprezzano e adorano un ragazzo che è unico, che non ci prova come fanno tutti quanti gli altri. Motivo per cui approcciarle in strada è un ottimo modo anticonvenzionale di conoscerne in abbondanza.

Inoltre, c’è anche un altro motivo per cui non bisognerebbe sforzarsi in maniera eccessiva su cosa dire..

Cosa dici non conta proprio nulla in confronto al COME lo dici

Per rimorchiare una ragazza puoi dire qualsiasi cosa, se però sei completamente a tuo agio e non hai paura di essere giudicato dagli altri. Inoltre, se ti diverti è molto probabile che anche le ragazze si divertiranno, e che vorranno entrare nel tuo mondo.

Nella mia vita, ho iniziato conversazioni con perfette sconosciute semplicemente chiedendole se fanno squat. Ancora, ho chiesto di sposarmi, di fare sesso direttamente, oppure (cosa più divertente di tutte) ho iniziato dicendo semplicemente: “Yooooo!”

Ah, e per dimostrare una volta per tutte che le parole non contano, mi sono persino messo a rimorchiare senza parlare. E per ben due volte 🙂

Il 93% della comunicazione è non verbale

La tua postura, i gesti, le espressioni facciali, e soprattutto la tua compostezza e il fatto che risulti a tuo agio, contano molto molto di più.

Tuttavia, anche ciò che dici ha un minimo di importanza. Chiedere direttamente di fare sesso, al di là di come lo dici, provocherà ovviamente sempre reazioni spropositate 😛

Come Iniziare Una Conversazione Con Una Ragazza

E allora, come iniziare una conversazione con una ragazza che non conosci?

A me piace essere diretto sin da subito. Perché? Essere diretto, comunicando sin da subito le tue intenzioni, mostra nel modo più semplice che sei a tuo agio sia con te stesso in generale che con le donne. Non hai alcuna paura di non piacere, come non hai alcuna vergogna del fatto che ti piace e ci stai provando in un modo fuori dall’ordinario.

Chiaramente, non essere troppo fuori dall’ordinario! Se vuoi imparare ad aprirti di più, perché sei estremamente timido, allora fai anche cose estreme come le facevo io. Poi, io le facevo anche per registrarle e creare video divertenti.

Facciamo qualche esempio

Imparare come iniziare una conversazione con una ragazza è molto semplice.

1) Nel modo standard, puoi introdurti semplicemente dicendo qualcosa del tipo: “Ciao, io sono Roberto. Ti dovevo assolutamente fermare, perché ti trovo carina 🙂 Come ti chiami?

Puoi aggiungere qualche variante, per rendere la situazione ancora più unica e divertente. A me piace dire anche qualcosa del tipo: “Ciao. Devi sapere che, se non fossi venuto a parlarti, mi sarei preso a calci in culo per tutta la giornata

Una volta dissi ad un mio allievo di dire: “Ciao ragazze! Abbiamo scommesso con un piccione che ci saremmo conosciuti adesso” 😀 Si misero a ridere, e andò pure bene! Prese il numero della ragazza che gli piaceva del gruppo, mentre io intrattenevo l’amica, per poi uscirci qualche giorno dopo e arrivare al bacio.

2) Un’altra cosa che puoi fare è sfruttare il contesto: stai camminando con un tuo amico che si chiama Alessandro e vedi due belle ragazze? Dì semplicemente: “Ciao! Io sono Roberto, e lui è Alessandro!

Oppure, se una ragazza è vestita molto bene, dille proprio che ti piace il suo stile.

In conclusione..

Già provarci in strada in modo diretto e senza scuse, senza avere alcun amicizia in comune a presentarvi, è qualcosa di abbastanza fuori dall’ordinario per restare impresso nella mente per un bel po’ 🙂

Ok, grazie mille per aver letto il mio articolo!

Vuoi restare in contatto con me ed altri ragazzi appassionati di seduzione? Allora entra nel gruppo Facebook, oppure nel gruppo Telegram. E mi trovi anche su Instagram 🙂

Se vuoi essere avvisato quando pubblico nuovi contenuti, iscriviti alla newsletter.

Condividi