Come Messaggiare Con Una Ragazza

Come Messaggiare Con Una Ragazza

Come messaggiare con una ragazza? Chiedile se le piace il prosciutto cotto 😛

Seriamente. In questo articolo parleremo di come messaggiare con una ragazza, riprendendo un po’ quanto già detto nel mio video sul canale YouTube.

Vediamo un po‘…

1) Evita le abbreviazioni stile “K”, “CMQ”, “TVB”.. altrimenti ti fucilo come fa Van Damme nel video 😛
Scrivi in italiano, ed usa una punteggiatura adeguata: usa le virgole, i due punti, ed i puntini sospensivi.. Come questi.

2) Quello che scrivi non è la cosa più importante. La cosa più importante è cosa comunichi.

Cosa comunichi deve essere strettamente coerente con quello che sei, ed è per questo motivo che prendere frasette che utilizzano gli altri non funziona!

Usare frasi di altri non sempre funziona perché potrebbe non essere coerente con quello che sei, e con quello che comunichi con lei dal vivo.

3) Non scrivere troppo. Sii breve e conciso, ma scrivi abbastanza da comunicare ciò che vuoi.

Non dilungarti in romanzi d’appendice, sii semplice. Semplice ma efficace. Scrivere cose non necessarie (peggio ancora se ridi di continuo, tipo “hahaha” oppure “hihihi”, ecc..) è il primo segno di una persona insicura alla ricerca dell’approvazione degli altri.

Comunica di essere a tuo agio e sicuro di te, esattamente come sai esserlo dal vivo.

4) Sbagliare è umano. Se hai commesso un errore, e questo tuo sbaglio ha danneggiato qualcuno / qualcosa, la cosa migliore che puoi fare è scusarti e chiarire.

MA fino ad allora, non hai alcun motivo di scusarti in continuazione.

Non chiedere scusa in continuazione, magari per cose banali.

“Sei fidanzata?”
“Si”
“Ah, scusa”

Scusa di cosa?! Non vi siete nemmeno presentati, quindi come facevi a saperlo! (e non c’hai nemmeno ancora provato.. figurati)

5) Esattamente come per “SCUSA”, non dire continuamente “SCHERZO”. Questa è una delle cose migliori che si possano fare per comunicare insicurezza immediatamente.

Del tipo

Prendiamo, ad esempio, il messaggio che ti ho mostrato nel video, e trasformiamolo in “versione insicura“.

A: Secondo me sei una cattiva ragazza..
B: ahah
A: Si, ti immagino già con il vestito da diavolo.. con le corna in testa 😛
B: ahahahah ma che stai dicendo 😛
A: Scherzo
B: Lo so

Vedi? Che motivo c’è di piazzare quello “scherzo”?!
Alcuni ragazzi partono anche bene, perché inizialmente ci sanno fare e sanno anche come prendere per il culo una ragazza affinché lei reagisca esattamente come desiderato. Ma si perdono con questo tipo di cose, finendo inevitabilmente per rovinare tutto quanto.

L’unico motivo per la quale i ragazzi scrivono “scherzo” è la paura di risultare troppo offensivi, perché si ha paura di non piacere. Ovvio, non dovresti risultare troppo offensivo, ma precisare che scherzi (cosa che lei già sa, tra l’altro) non è che ti toglie arroganza, qualora lo fossi un po’. Invece, è il modo migliore per farti risultare insicuro, ed in continua ricerca della sua approvazione.

(curioso poi notare che nessuno scrive “scherzo” ad un amico)

Non credo che tu voglia comunicare questo. Quindi, altra cosa da eliminare per sempre.

Una cosa che i ragazzi fanno poco e male è PREMIARE una ragazza. Lei sta al tuo gioco? Ride alle stronzate che dici? Contribuisce alla conversazione? Falle capire che ti piace, premiandola. In che modo?

Questo è il modo migliore per bilanciare con quel modo di fare “arrogante” di quando la prendi per il culo 🙂

Quindi, adesso…

Hai appena conosciuto una ragazza e stai pensando a cosa scriverle.

Prendi una cosa di cui avete parlato nella prima interazione, e stuzzicala su quello! Se non sai come messaggiare con una ragazza stuzzicandola, puoi benissimo partire così: Inizia dicendo ad ognuna che ti sembra una cattiva ragazza, e che, appunto, te la immagini già con il vestito da diavolo e con le corna sulla testa 😛

Fatto bene, fa ridere tantissime ragazze e funziona. Se non limiti le tue capacità solo a questo, ovviamente.

(non fare caso alle parole in francese: quando decido di voler imparare una nuova lingua, me ne circondo completamente per assimilarla di più quasi come fosse la mia madrelingua. Quindi si, cambio anche la lingua del cellulare se è necessario)

Messaggio 1

Voglio mostrati ancora un altro esempio.
Non hai bisogno per forza di cose pre-costruite per stuzzicare una ragazza, anzi. Con il tempo, come qualsiasi altra cosa, diventa sempre più naturale con la pratica, ed impari a farlo parlando più o meno di qualsiasi cosa.

Ad esempio, questa ragazza aveva un vestito rosa… e continuava ad affermare che fosse rosso. Così ecco cosa le scrissi:

uvs150223-001

Questa la sua risposta:

2.2
2.3

Qui le ho proposto di rivederci:

2.4
2.5

La sua risposta 🙂

2.6

6) Infine, rileggi quello che hai scritto e non andare mai di fretta. Potresti aver commesso qualche errore stupido di grammatica (capita a tutti) oppure di sintassi. E, anche qualora non ci siano errori, forse puoi risistemare quello che hai scritto formulandolo in una maniera più adeguata (magari vuoi comunicare più in un certo modo, o semplicemente non hai abbastanza caratteri nel cellulare e devi usarne meno)

Rileggere almeno una volta, prima di inviare, non fa mai male.
Ed ecco come messaggiare con una ragazza.

Se vuoi vedere un video con i messaggi completi scambiati con una ragazza dopo averla approcciata in strada, clicca qui.

Ti piace leggere? Trovi tantissimi altri messaggi nel mio libro “Come Sono Diventato Un Seduttore” 🙂

come messaggiare con una ragazza

Grazie mille per aver letto il mio articolo!

Vuoi restare in contatto con me ed altri ragazzi appassionati di seduzione? Allora entra nel gruppo Facebook oppure nel gruppo Telegram 🙂

In bocca al lupo!