Come Passare Dal Contatto al Numero (Messaggi Facebook)

In questa pagina ti spiegherò come passare dal contatto al numero di una ragazza, postandoti anche la conversazione completa che abbiamo avuto su Facebook.

Come Passare Dal Contatto al Numero

Contrariamente a quanto ti direbbero molti ragazzi, non è un problema prendere il contatto di Facebook di una ragazza al posto del numero. Certo, dipende dalle circostanze: se tu proponi di scambiarvi i numeri e lei ti risponde qualcosa tipo "Mhm.. Meglio Facebook", molto probabilmente non accetterà comunque la tua richiesta di amicizia.

In altre circostanze, però, prendere il contatto di Facebook si rivela una buona idea. Quando? Ci sono molti momenti in cui avvertiamo che l'interazione che stiamo avendo con una determinata ragazza non sia sufficientemente solida per chiedere il numero.

La cosa importante, che tanti ragazzi dimenticano, è che ciò di cui avete bisogno è un mezzo per poter restare in contatto. Grazie ai social, oggi questo è semplicissimo! Quindi va benissimo chiedere il contatto di Facebook, come anche Instagram (all'estero chiedono tanto anche Snapchat :D ) a patto che la ragazza non voglia soltanto piazzarti fra i suoi tanti seguaci.

Come Passare Dal Contatto al Numero
Non te ne deve fregare niente del numero. La cosa importante per te è continuare la conversazione da dove l'avevate lasciata, cercando di essere originale, divertente, e di farla ridere.
La prima cosa assolutamente da fare, però, come ho detto anche nell'articolo su come messaggiare con una ragazza, è iniziare la conversazione riprendendo qualcosa che vi siete detti dal vivo, ancora meglio se ti permette di stuzzicarla (ricordi il PUSH di cui abbiamo parlato in quest'articolo?)

Ecco quindi il messaggio iniziale. Puoi vedere che riprendo qualcosa di cui abbiamo parlato dal vivo --------------------------------------------------------------------------------

Per accedere al contenuto completo di questa pagina, devi registrarti.

Registrati qui: REGISTRATI

Ti sei già registrato? Accedi qui in basso.