Come Riconquistare La Tua Ex Ragazza

Come Riconquistare La Tua Ex Ragazza
Come Riconquistare La Tua Ex Ragazza

Vuoi sapere come riconquistare la tua ex ragazza, poiché siete stati assieme per diversi mesi (o magari anche degli anni) e, purtroppo, vi siete lasciati..

Ovviamente, considera di dimenticarla. Ma prima di arrenderti e tornare a darti da fare con altre, ci sono delle cose che posso consigliarti e che puoi sicuramente provare.

Probabilmente hai delle possibilità.
In questo articolo ti darò due suggerimenti specifici.
Non dimenticare, però, che nei primi tempi la cosa migliore da fare è prenderti un po’ di tempo per te stesso.
Ti ha lasciato? Non cercarla. Anche se speri di riuscire ad aggiustare tutto e di tornarci assieme, per riconquistare la tua ex ragazza inizialmente falle sentire la tua assenza.
Non potrà avere voglia di risentirti e rivederti, se ti fai sentire ancora come prima e cerchi in ogni modo di imporre la tua presenza nella sua vita. Viceversa, avrà più voglia di ribadirti che tra voi due è finita. Generalmente, questo periodo iniziale di silenzio puoi farlo durare 1-2 settimane. Dopodiché, il mio suggerimento numero uno è..

1) TORNARE CHI ERI ALL’INIZIO
Molte volte, col passare del tempo, le relazioni cambiano. Per cui, cominciano in modo e poi evolvono in un altro. A volte, addirittura, cambiano totalmente rispetto all’inizio. Questo è il motivo principale per cui molte relazioni si deteriorano.
Finiamo con l’adagiarci nel comfort della nostra relazione, preferendo le stesse, solite, abitudini. Invece di lasciarci andare e tentare di fare qualcosa di nuovo e stimolante ogni tanto, per tenere viva la relazione.

Inoltre, pensaci: l’hai già conquistata! Che bisogno hai di continuare ad attrarla?

Questi sono gli errori che commette la maggior parte dei ragazzi in una relazione, per cui la loro ragazza smette di sentirsi desiderata e potrebbe riempire il suo bisogno di emozioni da un’altra parte.

Prima di tutto, bisognerebbe sempre prevenire questa situazione:
è bene continuare sempre ad attrarre una ragazza, e fare in modo di non stare con lei semplicemente per una questione di affetto.

Ma adesso quel che è fatto è fatto.
Ricordi com’era la vostra relazione all’inizio?
Sai quali tratti caratteristici di te ti hanno permesso di attrarla?

2) FARLE VIVERE LE STESSE EMOZIONI CHE L’HANNO FATTA INNAMORARE DI TE

Le donne non puoi convincerle con la logica.
“Dai, torniamo insieme!” non ti porterà da nessuna parte.
E neanche se parlate di com’eravate felici!

Lei non deve ricordare com’eravate felici assieme, lei deve tornare a vivere quella felicità. Le emozioni forti che vivevate non possono essere spiegate a parole, ma soltanto vissute con l’esperienza.

Se vi siete lasciati da poco, quelle emozioni forti che avete vissuto in passato sono ancora in lei. Devi solo essere bravo abbastanza da suscitarle nuovamente.

Ok, grazie mille per aver letto il mio articolo!

Vuoi restare in contatto con me ed altri ragazzi appassionati di seduzione? Allora entra nel gruppo Facebook, oppure nel gruppo Telegram. E mi trovi anche su Instagram 🙂

Se vuoi essere avvisato quando pubblico nuovi contenuti, iscriviti alla newsletter.

Condividi