Come Rimorchiare a Scuola

come rimorchiare a scuola
come rimorchiare a scuola

Vuoi sapere come rimorchiare a scuola? Qui ti darò tutte le risposte che cerchi per conquistare una ragazza della tua scuola.

Quando io andavo a scuola, ero parecchio timido ed introverso.
Ho cominciato ad aprirmi con le ragazze solamente dopo aver terminato il mio percorso scolastico. Quando andavo al liceo, a stento parlavo con il mio compagno di banco e qualcun altro della classe.. stop. Ma se potessi rinascere e rimorchiare a scuola
(con le conoscenze di adesso 😛 il che sarebbe fighissimo!)
farei sicuramente questo.

Come rimorchiare a scuola?
Prima di tutto, a scuola hai un vantaggio: la situazione sociale, e cioè l’ambiente in cui ti trovi. Non ignorarlo, ma sfruttalo a tuo favore.
Ancor prima di pensare a conoscere nuove ragazze, però, una buona strategia potrebbe essere quella di conoscere prima altri ragazzi e farti veramente tanti amici.

Questo ti porterebbe molti vantaggi.
Pensaci: una volta che hai fatto amicizia con molti ragazzi, ed entri nelle loro classi per parlarci durante l’intervallo, le ragazze noteranno che quando entri nella loro classe altri ragazzi ti salutano e vengono a parlarti.

Per cui conoscere altri ragazzi ti porterà ad entrare in una nuova cerchia sociale, che è la loro classe.
Questo ti aprirà le porte per parlare con altre ragazze,
ed eventualmente entrarci in confidenza.

Un altro vantaggio è che un amico può:
1) Aiutarti con le ragazze che ti interessano
2) Dirti più particolari di una ragazza, visto che si trova nella sua classe (per esempio, se una ragazza è fidanzata oppure no)

Non ti consiglio di provarci con ragazze della tua classe,
a meno che non hai appena cambiato classe e ti ritrovi fra nuovi compagni.. Ma per la stragrande maggioranza delle volte, esci dalla tua e socializza con altre persone.

Punta a creare amici in comune, perché non è che sia positivo soltanto su Facebook 😛
(a proposito, leggi qui come rimorchiare su Facebook)

Ma ovviamente, se mentre stai camminando nella tua scuola ti capita di vedere una ragazza che ti piace e.. non sai chi è, di che classe è, se conosce tuoi amici oppure no, ecc.. provaci lo stesso 🙂

Niente scuse, vale in ogni contesto.

Ok, grazie mille per aver letto il mio articolo!

Vuoi restare in contatto con me ed altri ragazzi appassionati di seduzione? Allora entra nel gruppo Facebook, oppure nel gruppo Telegram. E mi trovi anche su Instagram 🙂

Se vuoi essere avvisato quando pubblico nuovi contenuti, iscriviti alla newsletter.