Come Rimorchiare all’Università in Modo Semplice

Come Rimorchiare all'Università

Come rimorchiare all’università?

Rimorchiare all’Università è molto semplice, ancor più di rimorchiare a scuola oppure in biblioteca!

Puoi conoscere molte ragazze in tutti e tre i luoghi, e sono ovviamente simili. Come le dinamiche.

Con una sola differenza: se a scuola, la tua classe è un ambiente troppo piccolo ed hai sicuramente bisogno di uscire e socializzare con altre classi, all’università non hai questo problema.

Generalmente, ogni corso include centinaia di studenti.
Ci vuole molto più tempo per riuscire a conoscere tutti.

E soprattutto se vai in facoltà come quelle di psicologia o di lingue, la maggior parte sono ragazze 🙂

Dunque..

Prima di tutto, ovviamente in qualunque contesto sociale è bene ampliare il più possibile la propria rete di conoscenze.
Quindi, senza farti troppe seghe mentali: quando entri nel tuo corso, saluta chi ti trovi davanti. Anche se non lo conosci.

Questo passaggio è di fondamentale importanza.

Non hai bisogno di pretesti o di scuse! Siete allo stesso corso 🙂
La prima cosa che ho notato all’università, sin da quando ci andai la prima volta per fare i test d’ingresso, è che tutti, TUTTI, sono aperti gli uni con gli altri.

Anche gli altri vogliono socializzare ed inserirsi in nuovi gruppi.

Prima di tutto, nessuno vuole essere da solo.
Per quanto non sia affatto una cosa negativa, la maggior parte delle persone non lo sa e si sente meglio quando ha qualcuno con cui parlare, condividere esperienze e cose che le piacciono.
E’ il motivo per cui condividiamo su Facebook o su Whatsapp una foto, un meme, un video o magari un articolo troppo bello che hai letto (magari questo 😛 )

Sentiamo TUTTI il bisogno di appartenere ad un gruppo.
Comincerai a vedere, di solito già dai primi giorni, che i ragazzi e le ragazze ai corsi si siedono sempre agli stessi posti, e che cominciano a parlare sempre di più gli uni con gli altri. Cominciano dunque a formarsi dei gruppi in men che non si dica.
Quindi se vuoi avere un tuo gruppo, con nuovi amici e amiche da vedere ogni volta che vai all’università, ma non solo all’università, anche magari per studiare assieme per qualche esame, datti da fare e sin dai primi giorni.

Se invece, come me, non ti interessa minimamente di far parte di un gruppo specifico ma vuoi comunque conoscere molte persone, soprattutto ragazze (ed usufruire della popolarità 😛 ), ecco un consiglio che posso darti:

Parla con una nuova ragazza ogni singolo giorno.
Questo ti sarà molto utile, per due motivi ben precisi:

1) Puoi conoscere una ragazza nuova ogni giorno, ed eventualmente provarci se ti piace.

2) Anche se con una ragazza poi non ci provi, resta una nuova conoscenza! Continua a salutarla e, magari, ad andare a parlarci quando la vedi. La prossima volta che entri all’università, potresti avere tu delle ragazze che vengono a salutarti (e questo le altre presenti in aula potrebbero notarlo 🙂 )

Roberto, come faccio ad uscirci con una di queste ragazze che conosco?
Quando hai un’interazione con una ragazza che ti è piaciuta particolarmente, chiedile se le va di andare a bere / mangiare qualcosa assieme, o semplicemente farsi una camminata con te, dopo le lezioni. Probabilmente potrebbe avere da fare subito dopo, dunque in questo caso prendi il numero / contatto per poi organizzarvi per qualche altro giorno.

Ok, grazie mille per aver letto il mio articolo!

Vuoi restare in contatto con me ed altri ragazzi appassionati di seduzione? Allora entra nel gruppo Facebook, oppure nel gruppo Telegram. E mi trovi anche su Instagram 🙂

Se vuoi essere avvisato quando pubblico nuovi contenuti, iscriviti alla newsletter.

Condividi