In quest’articolo parleremo di come rimorchiare se sei grasso, o semplicemente sovrappeso, e vuoi comunque avere una vita relazionale attiva. E’ possibile?

come rimorchiare se sei grasso

Ovviamente, da sovrappeso non sei per niente avvantaggiato. Non diciamoci sciocchezze. Però, prima che chiudi l’articolo deluso e frustrato convinto di non poter fare nulla, voglio raccontarti una cosa: quando andavo ancora a scuola, al liceo, c’era un ragazzo che non dimenticherò mai.

Era grasso, e neanche poco, ma nonostante questo:

1) Era fidanzato con una ragazza bellissima, che io reputavo irraggiungibile

2) Ogni singolo giorno, durante l’intervallo, lo vedevo camminare nella scuola con due bellissime ragazze a braccetto 🙂

La differenza fra me e lui era sicuramente dal punto di vista fisico. Io ho sempre avuto un bel corpo, perché mi sono sempre allenato in palestra sin dall’età di 14 anni. Tuttavia, ero timido. Lui, invece, era a proprio agio con tutti e soprattutto con le ragazze. Questa sua caratteristica faceva passare in secondo piano la sua corporatura.

Questo dimostra che, per quanto ognuno (maschio o femmina che sia) voglia un partner attraente, per le ragazze l’aspetto fisico non è la cosa più importante. Il che ovviamente non significa che allora stai benissimo così e dovresti adagiarti nell’obesità.

Se TU non ti vedi bene, e non ti piaci, fai tutto ciò che puoi per cambiare. Per migliorare la tua condizione. Così come anche una persona magra o atletica dovbrebbe allenarsi per tenersi in forma.

Se invece tu stai benissimo così, ti piaci nel tuo aspetto attuale, oppure semplicemente non ti va di cambiare o non è la tua priorità al momento, va benissimo così.

Comincia ad apprezzarti, perché DEVI farlo per primo. Quando sei il primo a piacerti e ad apprezzare le tue qualità, allora anche gli altri cominceranno a farlo. Devi iniziare tu, però!

Come rimorchiare se sei grasso e vuoi restare tale, dunque?
Impara ad essere a tuo agio, fregandotene totalmente di come sei. Questa è la stessa identica cosa che fanno altre persone quando hanno caratteristiche che non possono cambiare. Ad esempio, io sono nato basso ed ho dovuto accettarlo.

Non è la fine del mondo 🙂 Per quanto nessuno, se avesse potuto scegliere, avrebbe scelto di essere basso (ovviamente 😀 ) ci sono miliardi di altre cose che attraggono le ragazze e le mostrano che sei una persona che merita di essere conosciuta.

Grazie mille per aver letto il mio articolo!

Vuoi restare in contatto con me ed altri ragazzi appassionati di seduzione? Allora entra nel gruppo Facebook oppure nel gruppo Telegram 🙂

In bocca al lupo!

Imprenditore Digitale e Coach di Seduzione @ Livello100.com
Autore del libro Come Sono Diventato un Seduttore