In questa pagina parleremo di come tenere attratta una ragazza per lungo tempo, e ti mostrerò una lunga serie di messaggi scambiati con una ragazza per spiegarti in che modo ho tenuto alta l'attrazione con lei, in attesa di poterci finalmente vedere.

come tenere attratta una ragazza per lungo tempo

Vedo fin troppi ragazzi dilungarsi in conversazioni lunghissime, che secondo me sono totalmente inutili. Nella stragrande maggioranza delle volte, non è assolutamente necessario scrivere la divina commedia e raccontare tutto di sé. Anzi, se questo lo fai con una ragazza che non hai ancora nemmeno incontrato la prima volta, è molto probabile che riuscirai a distruggere ogni sorta di attrazione o curiosità che lei aveva nei tuoi riguardi.

La maggior parte dei ragazzi che commette quest'errore lo fa per insicurezza, nonché mancanza di esperienza. Se questo è il tuo caso, corri a fare maggiore esperienza e soprattutto impegnati a diventare più sicuro di te. In questo modo, smetterai gradualmente di essere bisognoso delle attenzioni di una ragazza e di volerla impressionare a tutti i costi. Smetterai anche di essere prolisso e di dilungarti troppo quando comincerai ad avere più alternative contemporaneamente. Pensaci: ti sarà possibile scrivere la divina commedia ad ogni singola ragazza che conosci?

Tralasciando questo, in alcune circostanze si può essere obbligati a dover sentire una ragazza per lungo tempo prima di poterla vedere, perché magari c'è un impedimento logistico.

E' l'esempio che voglio mostrarti in questa pagina, che ti aiuterà a capire come comportarti in queste circostanze, E, quindi, come tenere l'attrazione di una ragazza per lungo tempo senza che si annoi e smetta di risponderti?

C'è un modo ben preciso, quindi leggi con attenzione e non ti distrarre :P

_____________________________________________________________________________

Per accedere al contenuto completo di questa pagina, devi registrarti come Membro Prestante o Leggendario.

Registrati qui: DIVENTA UN MEMBRO

Ti sei già registrato? Accedi qui in basso.