In quest’articolo ti dirò come trovare una ragazza, e anche bellissima. Distinguendo tra ciò che funziona davvero, e ciò che invece è solo fuffa.. Che non ti servirà assolutamente a nulla, e dunque meglio evitare.

come trovare una ragazza

Come trovare una ragazza?

Al giorno d’oggi, tantissime persone ti diranno che puoi conoscere una ragazza sui social network, oppure con un’app di incontri. Se da una parte è vero che internet è il futuro (anche il presente, che domina il mercato, a dir la verità..) non ne hai bisogno per trovare una ragazza. Certo, puoi utilizzare anche internet.

Nessuno ti vieta di iscriverti a siti come Badoo, Meetic, oppure di metterti ad approcciare ragazze su Facebook.
Quello che scoprirai (ma forse lo sai già 🙂 ) è che su internet c’è tutta un’industria che cerca a spingerti a consumare i propri servizi. Iscriverti ad un’app di incontri, in questo caso.

Ecco perché su Badoo ti arriveranno messaggi che ti incitano a contattare le ragazze, ma anche ad usufruire dei loro superpoteri (un servizio a pagamento) senza dei quali puoi fare ben poco.

Oppure ancora, altri siti ti consentiranno di iscriverti gratuitamente ma non di inviare messaggi. Cosa ti sei iscritto a fare? 😀

E, anche qualora riuscissi a contattare delle ragazze su una piattaforma online e ad ottenere numeri ed uscite (cosa possibilissima se sei in grado di comunicare anche online), potresti ricevere sorprese.

Hai solo visto un paio di foto della ragazza che hai contattato.
Non sai di quanto tempo fa sono, se e come sono state migliorate, e soprattutto che tipo di carattere ha dal vivo.

Per carità, io sono uscito con ragazze che ho conosciuto online.
Ma non è assolutamente il modo migliore di trovare una ragazza 🙂

Come trovare una ragazza bellissima, che ti piace davvero: cosa funziona realmente

La prima volta che sono sceso in strada per rimorchiare è stata veramente una disfatta: non avevo il coraggio neanche di dire un semplice “Ciao”, molte mi ignoravano completamente e tutte mi rifiutarono. La cosa è andata avanti per diversi mesi, ma c’era qualcosa che invece stava cambiando.

Dopo mesi trascorsi ad approcciare ragazze in strada, seppur avevo ottenuto risultati minimi concretamente, a livello profondo stava avvenendo qualcosa: cominciavo ad acquisire maggiore confidenza, maggiore sfrontatezza, e soprattutto non avevo più tutta quella paura di essere rifiutato né provavo tanta ansia come all’inizio.

Dopo anni ed anni trascorsi ad approcciare ragazze in strada, oggi sono una persona totalmente diversa: sono uscito con tantissime ragazze, sono una persona totalmente a proprio agio, ho un canale YouTube con migliaia di iscritti, ho scritto un libro per raccontare la mia storia ed aiutare altri ragazzi in difficoltà. Inutile aggiungere che sono impegnato da 3 anni con una ragazza stupenda, che ho trovato proprio approcciando in strada 🙂

Perché approcciare in strada funziona?
Approcciare in strada è ben diverso dal provarci tramite internet, soprattutto perché dal vivo c’è una componente emotiva molto più alta. E’ per questo motivo che molti ragazzi non lo farebbero mai: c’è maggiore paura di essere rifiutati, giudicati, e soprattutto di essere additati come lo sfigato che ci prova con tutte senza riuscire con nessuna.

Io penso che dovremmo cercare di liberarci da queste paure, perché sono illogiche e, tante volte, anche infondate.

In realtà, un ragazzo che ci prova dal vivo viene sì un po’ deriso ma viene soprattutto rispettato. Quando nel documentario è stato chiesto alla mia ragazza cosa ne pensa dei ragazzi che approcciano dal vivo, la sua risposta è stata: “Penso che siano coraggiosi”

E, in generale, direi che la stragrande maggioranza delle ragazze non reagirà in modo negativo se tu sei il primo a vederla come una cosa normalissima.

Con il tempo, facendo più pratica e imparando sempre cose nuove, sarai poi in grado di diventare sempre più bravo con le ragazze, tanto da riuscire a trovarne una bellissima che ti piace davvero anche nel carattere. E dopo essere uscito con tante!

Hai presente quelle ragazze bellissime che online vengono contattate continuamente, e sembrano irraggiungibili?
Ti rivelo una cosa: non sono affatto irraggiungibili 🙂

Credi di avere più possibilità di conoscerne una così mettendoti in fila fra tutti i suoi contatti online, oppure andando direttamente a parlarci quando la vedi camminare in strada?

Ma soprattutto, con quale tipo di ragazzo credi lei preferisca uscire? Un ragazzo che ci prova dietro ad uno schermo, oppure uno che ha il coraggio di cogliere l’occasione dal vivo e fa qualcosa che non fa nessuno? 🙂

Grazie mille per aver letto il mio articolo!

Vuoi restare in contatto con me ed altri ragazzi appassionati di seduzione? Allora entra nel gruppo Facebook oppure nel gruppo Telegram 🙂

In bocca al lupo!

Imprenditore Digitale e Coach di Seduzione @ Livello100.com
Autore del libro Come Sono Diventato un Seduttore