Come Uscire Con Più Ragazze Contemporaneamente

In quest’articolo ti spiegherò come uscire con più ragazze contemporaneamente. Prima di tutto, ti dirò come trovare tante ragazze con cui uscire. Ma, poiché ne parliamo spesso, farò solo una breve introduzione su questo e poi, come cosa più importante, ti dirò come riuscire a gestire più ragazze assieme una volta che le avrai trovate, perché può essere complicato.

Come Uscire Con Più Ragazze Contemporaneamente

Uscire con più ragazze contemporaneamente non è un traguardo molto difficile da raggiungere se approcci tantissime ragazze continuamente. Dopotutto, cosa credi accada quando si comincia a diventare bravi? Per alcuni ragazzi, superata ampiamente la timidezza iniziale, il problema diventa soprattutto gestirle.

Avere tante ragazze a disposizione può essere il sogno di tanti, ma immagina non avere la possibilità materiale di poterle vedere tutte, anche se vorresti. Questo capita a chi ha una vita molto frenetica, incasinata, senza mai un minuto libero. Ma capita anche a chi, come me in questo momento, si ritrova con una malattia che gli impedisce di agire liberamente come vorrebbe (mi sto curando, non preoccuparti 😉 )

E allora, verrebbe da dire che chi ha il pane non ha i denti 🤣 Purtroppo a volte è così.

Dove trovare tante ragazze
Ne avevamo già parlato in quest’articolo, dove ti suggerivo 3 luoghi in cui, secondo me, è possibile conoscere tante donne. I luoghi erano l’università, la biblioteca e la strada.

Se ci impegnassimo con costanza in ognuno di questi 3 luoghi, un po’ alla volta e senza mai fermarci, credo che il 90% dei ragazzi rivoluzionerebbe la propria vita sentimentale.

Il 90% dei ragazzi vedrebbe un cambiamento drastico nelle proprie abitudini con le ragazze, abituandosi a standard sempre più alti. Uscendo prima con una, poi con due e anche tre ragazze ogni settimana.

Se rientri in quel 10% che non ce la fa, continua a provarci. Non arrenderti. Se continui a trovare difficoltà, e i risultati non arrivano, cambia il tuo approccio. Se vuoi una mano, contattami pure.

Gestire il tempo
E’ chiaro che uscire con tante ragazze richiede molto tempo a disposizione. Se non ne hai, devi riuscire ad organizzarti di modo che nessun’attività futile, o comunque non di primaria importanza, possa interferire e ridurre il tuo tempo.

Vuoi davvero uscire con tante ragazze? Bene. Limita il tempo al computer, al cellulare, se vai in palestra fallo al mattino e non più di un’ora. Se al mattino lavori anche, allenati prima. Fai una doccia veloce, e via a lavoro. In questo modo, in base ovviamente a quanto tempo complessivo devi lavorare, riuscirai ad ottimizzare il tempo e a massimizzare le possibilità di organizzare uscite.

Meno selezione, più opportunità
Di nuovo: vuoi davvero uscire con tante ragazze? Allora devi essere meno selettivo con le opportunità che ti si presentano. Una ragazza ti chiede di vedervi un pomeriggio, giusto mezz’ora dopo che hai finito di lavorare? Va bene. Anche se magari non hai ancora mangiato, non hai fatto il sonnellino quotidiano che tante persone fanno nel pomeriggio e ti senti un po’ stanco.

Sonnellino? Ma vuoi uscire con tante ragazze o no? Se lo vuoi veramente, non c’è scusa che tenga. Sonnellino? Dormirai la notte, che è meglio. Non hai manco guardato le notifiche al cellulare? Le guarderai dopo. Risparmiati per le cose essenziali.

Cos’è essenziale prima di un appuntamento? Che domande! Una doccia 😜 Quindi trascorri quella mezz’ora per lavarti, vestirti e raggiungere il luogo dell’incontro. Sei lento a prepararti? Diventa più veloce!

Come uscire con più ragazze contemporaneamente
A questo punto, quindi, avrai capito che per uscire con più ragazze contemporaneamente devi avere questo come tua assoluta priorità. Non puoi solo desiderarlo, ma devi letteralmente allenarti e metterti nella condizione di poter raccogliere quante più occasioni possibili. Poi, secondo me, è una buona idea anche eliminare le app di incontri se queste non ti danno alcun risultato. Se, invece, ti permettono di ottenere qualche uscita in più e con poco sforzo, allora personalmente le terrei.

come uscire con più ragazze contemporaneamente

Gestire più rapporti
Questa probabilmente è la parte più difficile: la gestione di più rapporti contemporaneamente. Ovviamente, sia per una questione etica che per buon senso, ti consiglio di non mentire assolutamente mai sulle tue reali intenzioni. Cioè, se esci con una ragazza e con lei vorresti semplicemente un bel rapporto di scopamicizia e nient’altro, non dire mai e poi mai che vorresti altro. Poi, per carità, tutti possono sbagliare. E’ capitato anche a me di invaghirmi di qualche ragazza e di credere di essere innamorato, ma quando si sbaglia bisogna poi tenere in conto che si pagherà in un modo o nell’altro per i propri errori. Quindi, stai ben attento e cerca di non commetterne.

Meglio prevenire che curare, no? 😀 Lo è, fidati. Quindi, decisamente meglio dubitare di ogni cosa a partire da sé stessi e da cosa si prova dentro di sé. Magari quello che senti può essere solo una situazione temporanea, quindi assicurati di fare tutte le verifiche del caso prima di agire, e di sapere bene che ciò che vuoi è ciò che vuoi veramente.

Detto questo, se sei sincero e autentico con tutte le ragazze che conosci non hai nulla di cui temere. Per mia esperienza, ti direi solo di stare attento comunque. Un po’ per scrupolo e precauzione, e un po’ perché comportarti correttamente non ti garantisce di essere fuori da ogni problema o controversia. Nello specifico, potrà capitarti di uscire con qualche ragazza con determinate aspettative nei tuoi riguardi, che potrà nel tempo sviluppare rancore verso di te quando si accorgerà che non sei in grado, oppure non vuoi, soddisfare queste sue aspettative.

Se vuoi approfondire quest’argomento, guarda questo video.

Detto questo, la cosa più importante per essere in grado di gestire più rapporti credo sia ricordare sempre che le ragazze con cui esci sono un qualcosa di complementare nella tua vita. Vanno ad arricchirla, certamente, ma la cosa più importante sulla quale devi basare la tua vita devi essere tu. Tu devi essere il fulcro della tua vita.

Se per una volta non puoi uscire con una ragazza, anche se questa è molto bella o ti intriga parecchio, non succede niente. Se hai un impegno importante, per la quale ne vale il tuo lavoro o la tua vita in generale, questo viene prima di una bella ragazza con cui puoi uscire. Anche se uscire con molte ragazze è una tua priorità al momento, non devi mai ridurti al punto di essere un disperato.

Prima ti ho accennato di trovarmi in una brutta situazione, di star vivendo purtroppo una malattia. Questo mi porta ovviamente a dover rinunciare a tante cose per un po’, comprese le ragazze. E’ doloroso per me sacrificarmi, risparmiarmi dall’approcciare tantissime ragazze, ma so che devo farlo perché prima viene la mia salute. In questo momento non sono in una buona condizione fisica, e va bene così. Non è il momento giusto per avere come priorità l’uscire con quante più ragazze possibili, ma quel momento arriverà quando starò nuovamente bene. Non c’è alcun motivo per buttarmi ugualmente nella mischia come un assatanato, e pensa che recentemente mi è capitato un caso veramente anomalo: una ragazza che ci ha provato con me spudoratamente, anche in più occasioni.

Ho lasciato correre e non ho colto l’opportunità, di proposito, perché so che purtroppo non sono in condizioni per farlo. Di nuovo: perché questo? Perché, per me, io sono più importante delle ragazze. Le mie condizioni di salute non sono subordinate alla bellezza femminile. In parole povere, non importa quanto una ragazza possa essere bella, io verrò sempre prima nella mia mente. Per me è più importante tornare a stare bene, tornare a sentirmi nuovamente a mio agio con me stesso e con il mio corpo al 100%, dopodiché tornerò a darci dentro con quante più ragazze possibili. Ho visto tempi migliori, dunque non sono disperato di viverli ad ogni costo. Ma so che ritorneranno 😀

Stabilisci i confini e proteggiti
Per essere sicuro che nessuno possa danneggiarti, e che uscire con tantissime ragazze sia per te fonte di piacere e non di dolore, devi prendere adeguate precauzioni di sicurezza. Prima di tutto, come dicevamo, non mentire mai sulle tue reali intenzioni. Non fare appuntamenti troppo impegnativi dal punto di vista personale, non alzare di troppo l’asticella emotiva all’interno di una relazione ma sii più distaccato, mai troppo affettuoso, premuroso o gentile. Se prometti qualcosa, mantienilo. Certo. Ma non sbilanciarti in compiti che non spetterebbero ad un amante, e che generalmente farebbe un fidanzato. Se una ragazza è fidanzata (oh, ti capiterà di uscire anche con ragazze fidanzate anche se non lo saprai mai 🤣 ) sarà appunto al suo fidanzato che chiederà quel determinato favore. Non a te.

Questo non significa che tu non possa essere anche qualcuno con cui parlare, condividere esperienze e pensieri profondi oltre al sesso. Anzi. Ma non deve essere ciò che fate per la maggior parte del tempo. Stabilisci bene i confini che avranno le tue relazioni, ancor prima di intraprenderle. Se ci sarà bisogno di parlarne, allora parlane anche. Tuttavia, l’esperienza mi insegna che di queste cose è meglio parlarne il meno possibile e limitarsi semplicemente a non mentire mai e a non promettere nulla che non si possa, o non si voglia, mantenere.

E’ di fondamentale importanza usare sempre sempre sempre il preservativo con ogni singola ragazza (non si ammettono eccezioni). Se non sai come mettere il preservativo, te lo spiego in questo video. E se invece trovi difficoltà con il restare duro una volta infilato il preservativo, ti spiego come fare in quest’articolo.

Poi, imposta una password per bloccare l’accesso al tuo cellulare e non accendere la connessione internet quando esci con una ragazza. In questo modo, eviterai che lei possa trovarsi a leggere i tuoi messaggi o anche solo nella situazione in cui mentre state parlando ti arrivano notifiche in continuazione. Magari quest’ultimo punto, in alcuni casi, può anche rivelarsi qualcosa di positivo perché la farà ingelosire, ma nella maggior parte delle volte è meglio comunque evitare. E si, anche se non hai nulla da nascondere e sei appunto sempre stato sincero. E’ meglio focalizzarsi sempre sulla ragazza con cui stai uscendo, e fare un po’ come se tutte le altre in quel momento non esistessero (questo implica che devi stare anche attento a non girarti mai quando passa una bella ragazza in sua presenza 🤣 A volte può essere difficile perché ci viene spontaneo)

Una precisazione: la password al cellulare non ci serve per nascondere cose. Se, ad esempio, una ragazza dovesse vedere che hai l’app di Tinder installata, non stare là a giustificarti come un imbecille. Non hai niente di cui giustificarti se sei single e, appunto, come dicevo, sei sempre stato autentico con lei. Non le hai mai fatto credere che fosse l’unica ragazza con cui uscivi. E quindi che hai di cui preoccuparti? Sei un uomo, ti piacciono le donne, dunque è normale tu abbia Tinder.

La password al telefono ci serve solamente perché non vogliamo interferenze quando interagiamo con una ragazza, e perché comunque è meglio che certe cose non ci vengano ricordate. Anche a te darà fastidio vedere una ragazza che ti interessa contattata continuamente da ragazzi con cui lei sta uscendo, anche se non sei in una relazione esclusiva con lei.

In ultimo, se hai veramente tanti appuntamenti da organizzare, utilizza un’app che ti possa aiutare a ricordartene. Oppure, vai semplicemente sul calendario del tuo telefono ed imposta un promemoria che te lo ricordi con il dovuto anticipo.

Qualità > Quantità
Una volta che ti sei preso le tue soddisfazioni, uscendo magari con 3, 4 o addirittura 5 ragazze a settimana, se non hai più tutto quel tempo a disposizione ti conviene decisamente selezionare. Ti consiglio, quindi, di scegliere fra tutte le ragazze di cui hai preso i contatti o i numeri quali veramente ti andrebbe di conoscere più nello specifico. Anche fra diverse ragazze con cui hai iniziato a messaggiare. Non devi certo chiedere a tutte di uscire! Chiedi di uscire a quelle che ti colpiscono di più, o che ti danno impressione di essere maggiormente compatibili con te.

Dunque, come vedi, la quantità è importante soprattutto all’inizio quando non hai ancora esperienza. E’ sicuramente anche figo poter decantare i propri numeri, o poter dimostrare facilmente il proprio miglioramento tramite di essi, se è ciò che vuoi fare. Ma è anche inevitabile, dopo quel periodo iniziale in cui i numeri alti ti esaltano, iniziare a selezionare e tagliare i rapporti con tante ragazze.

Taglierai i rapporti con tante ragazze che conoscerai già solo per una questione di tempo, e poi perché, man mano che i numeri crescono, comincerai a pretendere sempre di più. Perché, a questo punto, puoi pretendere di più viste le tante alternative di cui disponi.

Per fare un esempio, è un po’ come quando un personaggio comincia a diventare famoso e comincia ad essere chiamato in TV, in radio, ecc.. Tutti vogliono averlo per un’intervista, o per farlo apparire nella propria trasmissione o nel proprio film, in base a quello che ha fatto questo personaggio per diventare famoso.

Durante questa fase di maggiore successo, il personaggio in questione comincerà a smettere di avere rapporti con chi gli porta minori benefici, perché può permettersi di selezionare a suo piacimento vista l’ampia richiesta.

Allo stesso modo, anche tu comincerai a pensare più in funzione della qualità, e darai molta più importanza a ciò che davvero ti attrae in una ragazza per poter pensare di uscire con lei, rifiutando di conseguenza molte opportunità che, invece, un tempo ti avrebbero decisamente allettato.

Grazie mille per aver letto il mio articolo!

Se vuoi ancora più risorse, accedi alla nuova sezione video. Oppure, contattami se mi vorresti come coach personale.

Vuoi restare in contatto con me ed altri ragazzi appassionati di seduzione? Allora entra nel gruppo Facebook, oppure nel gruppo Telegram.

Condividi