Cosa Fare Se Lei Continua a Guardarti Dopo Averti Rifiutato

In quest’articolo ti spiegherò cosa fare se lei continua a guardarti, anche dopo averti rifiutato lei stessa. Ma la prima cosa che vorrai capire, immagino, è perché continua a comportarsi come se nulla fosse successo. Giusto? Vediamo di fare un po’ di chiarezza, allora..

cosa fare se lei continua a guardarti

In passato, avevo già parlato di cosa fare se una ragazza che ti piace ti guarda, invitandoti a prendere iniziativa quando succede. In questo caso, però, le cose sono un po’ più complicate, e giustamente capisco se sei confuso.

Ti rifiuta e continua a guardarti, magari anche a cercarti, a scriverti e a giocare con te. Da un punto di vista logico, non ha senso. Chiaro. Ma ti ho mai insegnato a relazionarti con le ragazze utilizzando la logica? 😜 Direi proprio di no.

Anche in questo caso, se vogliamo capirci qualcosa, dobbiamo andare oltre la logica in sé, che con le ragazze in genere non ha proprio nulla a che vedere.

Ti ha rifiutato? Non significa niente
Se una ragazza ti rifiuta la prima volta, non c’è scritto da nessuna parte che devi assolutamente smettere di provarci. Anzi, molte volte delle ragazze rifiutano i ragazzi che le interessano almeno una volta a prescindere, perché vorrebbero che questi dimostrino di tenerci veramente provandoci ancora una volta.

Nonostante oggi sentiamo dire continuamente che “no significa no”, per centinaia (se non migliaia) di anni le donne hanno sempre adottato questa strategia per mettere un po’ alla prova gli uomini. Quindi, in molti casi, un “no” può anche significare “forse”, oppure “non adesso”. Quello che devi fare per capire cosa significa un “no” è osservare atttentamente tutto il resto.

Come ti ha rifiutato?
Prima di tutto, di che tipo di rifiuto stiamo parlando? Le hai chiesto il numero, le hai proposto di uscire, hai provato a baciarla, oppure ti ha opposto resistenza mentre eravate in camera da letto?

Dopodiché, cosa ha fatto precisamente? Un’espressione disgustata oppure un sorriso? Se continua a guardarti dopo che le hai detto qualcosa di carino e vi stavate conoscendo per la prima volta, è molto probabile che lo fa perché ha gradito e non se lo aspettava.
Se invece continua a guardarti perché hai provato ad aumentare il contatto fisico in zone più intime per provare ad arrivare al sesso, nonostante abbia rifiutato (magari perché ha avuto la sensazione di correre un po’ troppo) non vuole comunque che smetti di provarci.

In entrambi i casi, in sostanza, può essere interpretato come un ulteriore invito a provarci.

chemicloud.com hosting

In ogni situazione specifica, poi, si può pensare a qualcosa in più: nel secondo caso, ad esempio, si può supporre che volesse magari essere coccolata un po’ o comunque ricevere altre attenzioni. Va bene darle attenzioni, purché prima di tutto le meriti (si può fare ovviamente eccezioni, eh. Non essere troppo rigido né troppo severo nel tuo approccio) e poi purché non ci si ritrovi in una situazione in cui ci hai già provato tante, troppe volte.

Io, infatti, ho parlato di averci provato una volta. Se ci hai già provato tante volte e lei continua a guardarti, allora mi sa che molto probabilmente vuole solo giocare o le interessa solamente ricevere attenzioni gratuite, e ti farà certamente perdere solo tempo.

Siete amici?
Magari potrebbe esserti sfuggita la cosa più importante: non è che siete amici? Perché, se lei ti vede come tale, in tal caso stai sicuro che continuerà a guardarti perché vuole continuare a giocare con te come amica. E’ normale: gli amici, fra di loro, giocano. Quindi, lei non ci vede nulla di male. Tu però non la vedi come un’amica e basta, e le sue attenzioni ti piacciono. Ti lusingano, ed ecco perché ti fai questi problemi. Se si tratta di una tua amica, e ti fa piacere giocarci in quanto amico, va bene. Se però vorresti iniziare a giocarci perché è una ragazza che ti interessa, guarda questo video in cui ti spiego perché purtroppo nella maggior parte dei casi questo non è possibile.

Grazie mille per aver letto il mio articolo!

Grazie mille per aver letto il mio articolo!

Se vuoi ancora più risorse, accedi alla nuova sezione video. Oppure, contattami se mi vorresti come coach personale.

Vuoi restare in contatto con me ed altri ragazzi appassionati di seduzione? Allora entra nel gruppo Facebook, oppure nel gruppo Telegram.

Condividi