Cosa Regalare a San Valentino ad una Ragazza

Cosa Regalare a San Valentino ad Una Ragazza
Cosa Regalare a San Valentino ad Una Ragazza

Cosa Regalare a San Valentino ad una Ragazza?

Quando si tratta di scegliere cosa regalare ad una ragazza, molto dipende da diversi fattori:

1) Da quanto tempo vi conoscete?
2) Quanta confidenza avete l’uno con l’altro?
3) Le hai mai fatto un regalo?

Se vi conoscete da poco tempo, non opterei per qualcosa di molto elaborato. Invece, sceglierei sicuramente qualcosa di semplice.
Soprattutto se non avete ancora molta confidenza l’uno con l’altro.
Avete già fatto sesso? Che l’abbiate già fatto oppure no, questa non è una cosa molto importante. La cosa più importante, invece, è che ci sia attrazione tra voi due. E, ovviamente, che la relazione abbia preso QUESTA strada: quella di una relazione di amanti, oppure propriamente amorosa, e assolutamente NON di amicizia!

Se ti trovi in una relazione di amicizia, che vorresti invece fosse amorosa (praticamente ti trovi in friendzone 😛 ) leggi quest’altro articolo che ho scritto, su come uscire dalla friendzone ed evitare la zona amicizia con una ragazza.

Se sei una persona che fa molti regali, sappi che non ne hai bisogno. Può sembrare che tu voglia “comprare” l’altra persona e le sue attenzioni. Cerca invece di fare dei piccoli regali ogni tanto, facendo percepire che non li fai per comprare attenzione e né tantomeno perché devi farli per la ricorrenza.
Invece, perché ti fa piacere veramente regalare qualcosa.

Dunque, adesso ti consiglio un’idea regalo che puoi fare a qualunque ragazza che ti interessa e con la quale stai avviando (o hai già avviato) una relazione amorosa e/o sessuale.

Secondo me, una delle cose migliori che si possa mai regalare è qualche capo di abbigliamento intimo. Proprio così 😉

Semplicità
Soprattutto se vi conoscete da poco, o comunque non avete ancora molta confidenza fra voi due, punta a qualcosa di originale ma semplice.

Ecco qualche esempio:

Wingslove Donna Classico

Lady Bella Lingerie Reggiseno Imbottito

Se invece vorresti regalare qualcosa di più elaborato, magari perché vi conoscete già da tempo o avete confidenza l’uno con l’altro, allora ti consiglio qualcosa del genere:

RZS Donna Esotico Lingerie Pizzo e Mesh Babydoll Set

Lady Bella Lingerie Completino Sexy Hot Reggiseno Push Up

Toocool – Completo intimo donna reggiseno perizoma

Se invece non vuoi puntare sull’intimo (magari le hai già regalato qualcosa del genere in passato), il consiglio migliore che posso darti è di non scegliere qualcosa che una ragazza avrà sicuramente.
Oggetti come borse, scarpe, case per il trucco.. si rivelano quasi sempre idee sbagliate, perché oggetti che le ragazze sono solite comprare tanto. E anche altre persone possono regalargliene in quantità.

Pensa a qualcosa che lei non ha, oppure a qualcosa che non si ha mai abbastanza.. Come una maglietta.

E per restare sul lato “piccante”, immagina come sarebbe bello (ed unico) per una ragazza ricevere un vibratore oppure un dildo 😛

Quante persone le avranno regalato qualcosa del genere?

Ma, ripeto, fallo soltanto se tra voi due c’è abbastanza confidenza!

Ok, grazie mille per aver letto il mio articolo!

Vuoi restare in contatto con me ed altri ragazzi appassionati di seduzione? Allora entra nel gruppo Facebook, oppure nel gruppo Telegram. E mi trovi anche su Instagram 🙂

Se vuoi essere avvisato quando pubblico nuovi contenuti, iscriviti alla newsletter.

Condividi