In quest’articolo ti dirò di cosa parlare con una ragazza che ti piace, rispondendo a questa fatidica domanda che, a dirti la verità, mi viene chiesta continuamente 😀

di cosa parlare con una ragazza

Di cosa parlare con una ragazza che ti piace? Magari, quando sei con lei in quel momento, ti mancano spesso le parole e non sai cosa dire? Prima di tutto, sappi che la cosa più importante non è ciò che dici ad una ragazza.

La cosa più importante sono le emozioni che comunichi quando interagisci con lei. Infatti, ti è mai capitato che una ragazza rideva con te nonostante tu le stessi dicendo tutte sciocchezze, e cose senza senso?

Il motivo per cui una ragazza reagisce positivamente alle tue battute, anche se non hanno senso o magari non fanno neanche ridere, è che nutre interesse verso di te, come tu ne nutri verso di lei. C’è dunque interesse da entrambe le parti.

Allo stesso modo, non ha ugualmente senso pensare a cosa dire se tu ti sforzi di proseguire la conversazione ma la ragazza cerca invece di sfuggirti: ti dice di non avere tempo, o che parlerete in un’altra occasione..

In quest’ultimo caso, bisogna lasciar perdere e provarci con un’altra. E, se la cosa si ripete troppo spesso, bisogna imparare a conquistare l’attenzione di una ragazza. Bisogna diventare anche una persona con più carisma, che è in grado di intrattenere e divertire di più gli altri.

E’ molto più importante imparare a gestire le situazioni dal punto di vista emotivo; una volta che sei al 100% a tuo agio nelle varie situazioni, non hai più paura di essere rifiutato, ignorato, e soprattutto non hai più paura delle pause nella conversazione e di restare in silenzio, allora puoi pensare a cosa dire e di cosa parlare con una ragazza.

Comincia a parlare di cose che interessano a te: quali cose ti piacciono? Cos’è che ti fa emozionare? Cosa ti fa ridere?

Non pensare di dover a tutti i costi soddisfare le esigenze di una ragazza. Al contrario, iniziando a parlare di cose che ti interessano (quando il momento è giusto per farlo, perché non ti dimenticare che prima la devi attrarre).

Soprattutto se sei con una ragazza che hai appena conosciuto, lei non sa che cosa ti piace e cosa ti fa emozionare.

di cosa parlare con una ragazza

Cominciare a parlare di cose che interessano a te è un ottimo modo per comunicare chi sei ad una ragazza, e magari per iniziare a trovare delle cose in comune, degli argomenti che interessano ad entrambi.

La cosa importante è questa: di qualsiasi cosa parli (può essere anche di calcio, di motori e altri argomenti che generalmente interessano quasi esclusivamente a persone di sesso maschile) fallo in un modo che ti emoziona. Parla di come ti senti in determinate circostanze, perché delle cose sono importanti per te..

Altra cosa molto importante è fare domande alla ragazza, per essere stavolta tu a conoscere qualcosa di lei, e di cosa le piace e fa emozionare lei.

Ricorda: non sei l’unica persona che fa parte della conversazione. Sia tu che la ragazza dovete contribuire attivamente, perché una conversazione è un’interazione reciproca.

E quando una ragazza ti dice che le piace qualcosa, non fermarti lì ma cerca sempre di comprenderne il lato emotivo. E’ quello che ti porterà a capire meglio la persona, e quindi ad ottenere con meno sforzi i tuoi obiettivi con lei.

Grazie mille per aver letto il mio articolo!

Vuoi restare in contatto con me ed altri ragazzi appassionati di seduzione? Allora entra nel nostro gruppo su Facebook!

Oppure nel nostro gruppo su Telegram!
gruppo telegram

In bocca al lupo!

Ehi, potrebbero interessarti anche questi altri articoli..

Imprenditore digitale, youtuber e coach di seduzione