i luoghi migliori per rimorchiare in vacanza

Quali sono i luoghi migliori per rimorchiare in vacanza?
Siamo ormai in estate, e la stragrande maggioranza dei ragazzi (e delle ragazze 🙂 ) vanno in vacanza almeno per un breve periodo, per rilassarsi, divertirsi o comunque godersi la bella stagione lontano dagli impegni di tutti i giorni.

Quella che segue è la mia lista con i luoghi migliori per rimorchiare in vacanza, tenendo presente i luoghi dove è più semplice conoscere ragazze nuove, con minori resistenze e, perché no, anche secondo le mie preferenze personali.

Ti darò poi anche dei piccoli suggerimenti per riuscire meglio nel tuo intento, ed evitare problemi di qualunque genere.

5° classificato: Discoteca
Se si parla di quali sono i luoghi migliori per rimorchiare in vacanza, non possiamo che citare la discoteca. Non per la sua efficacia, infatti lo reputo uno dei luoghi peggiori 😀 (ma io potrei essere di parte, perché non mi piace) ma per quanto viene oramai considerato l’unico luogo dove rimorchiare, a grande torto.

E’ indubbio che gran parte di ragazzi e ragazze in vacanza frequentino la discoteca, ma la discoteca non è indispensabile. E’ un ambiente così diverso dalla vita di tutti i giorni che chi diventa bravo a rimorchiare qui fa poi molta fatica ad ottenere gli risultati simili altrove, quando ritorna alla vita quotidiana.

Consiglio: se vuoi frequentare discoteche, ti consiglierei di non andare nelle più frequentate. Altrimenti, molto probabilmente troverai gente accalcata ovunque, pochissimo spazio per muoverti, e la pista da ballo come unico vero posto dove poterci provare con qualcuna.

Ripeto: se ti piace ballare, se ti piace l’ambiente della discoteca, se sei un tipo notturno, va benissimo. Occhio agli sbruffoni, sempre pronti ad intervenire e a metterti i bastoni fra le ruote. Assicurati di essere sempre circondato dal tuo gruppo di amici, in caso salti fuori qualcuno alla ricerca di diverbi per mostrare agli altri di essere il più forte.

I Luoghi Migliori Per Rimorchiare in Vacanza

4° classificato: Piscina
Andare in una piscina può essere una buona alternativa rispetto al mare, considerando poi che è anche più economica e spesso si trova più vicino casa. Inoltre, può essere anche una buona opportunità in termini di rimorchi.

Attenzione, però: la piscina è uno dei luoghi più frequentati dalle coppie, che spesso ci vanno per trascorrere una giornata fuori ancor prima dell’arrivo vero e proprio delle vacanze.
Per questo motivo, la piscina può trasformarsi in un luogo identico alla discoteca, se non stai attento a chi approcci.

Nota bene: parlo per esperienza 😀
In passato, io e un mio amico abbiamo approcciato delle ragazze a bordo piscina che non solo ci hanno rifiutato amaramente, ma si sono pure rivelate fidanzate quando i loro ragazzi, poco dopo, sono venuti verso di noi con toni minacciosi, cercando il pretesto per arrivare alle mani. Stai molto attento.

Suggerimento: se vai in una piscina d’estate, fai passare intenzionalmente molto tempo prima di approcciare la ragazza che hai adocchiato. Diciamo anche 10-15 minuti. Questo ti darà quasi la certezza che la ragazza non sia lì con il proprio ragazzo.
Tranquillo perché non andrà sicuramente via nell’immediato, in quanto non vi trovate in una strada qualunque. Lei è sotto il suo ombrellone, come tu sotto il tuo. Non scappa.

I Luoghi Migliori Per Rimorchiare in Vacanza

La piscina, dunque, è sicuramente tra i luoghi migliori per rimorchiare in vacanza, ma perde decisamente il confronto con altri ben più vantaggiosi e con molti meno rischi.

3° classificato: Strada, durante la sera
Non ci sono solo le discoteche. Ci sono le feste in piazza, i concerti, ma soprattutto esiste una vita notturna anche al di fuori dei locali. Ed io qui mi trovo decisamente meglio 🙂

Gli approcci di sera non devono essere per forza diretti sin da subito, ma quando ci vai di diretto generalmente devi muoverti in maniera più veloce e dominante, e sicuramente puoi puntare ad arrivare almeno al bacio.

2° classificato: Strada, durante il giorno
La maggior parte dei ragazzi durante il giorno sta ancora dormendo per digerire la sbronza della notte prima, con alle spalle anche le ore piccole fatte in discoteca. Non tutte le ragazze, invece, restano a dormire. Soprattutto se vai in vacanza in grandi città come Barcellona, Madrid, ecc.. le ragazze amano visitarle.

Molte ragazze adorano i musei, per non parlare dello shopping. Queste attività (come pure farsi selfie per instagram 😀 ) necessitano camminate durante la giornata nelle strade principali della città.

Un altro vantaggio è dato appunto dal fatto che nessuno verrà a disturbarti durante il giorno. Se becchi una ragazza fidanzata, probabile che il suo ragazzo non sia lì perché si scocciava di scendere di mattina. Oppure, anche se è lì con lei, molto difficilmente ti tratterà male. E’ più probabile che resterà sorpreso quanto la ragazza, dandoti addirittura rispetto.

I Luoghi Migliori Per Rimorchiare in Vacanza

1° classificato: Spiaggia
Eccolo qui. Il luogo migliore in assoluto è proprio la spiaggia.
Che sia sulla riviera romagnola, in Liguria, in Calabria oppure all’estero, la spiaggia è una miniera d’oro di ragazze in bikini che non vedono l’ora di essere approcciate da te.

Non mi credi? Prova ad approcciare ragazze in spiaggia per qualche settimana, in maniera molto leggera, e vedi se non sono in tante ad essere molto più disponibili, con decisamente meno difese alzate.

Se ancora non sei molto bravo, vai a caccia di ragazzi e ragazze che giocano a beach volley sulla spiaggia e chiedi di giocare con loro. Quando l’hai fatto abbastanza volte, passa all’approcciare solamente ragazze e, magari, in modo diretto.

Vedrai reazioni quasi sempre positivissime, anche da parte di ragazze non interessate. Ma soprattutto, sarai in grado di conoscere ragazze che generalmente nessuno mai approccia di giorno, e tantomeno in spiaggia, in modo tranquillo e non volgare.

In spiaggia, poi, potrete fare molte cose per divertirvi: fare il bagno assieme, andare in canoa, tuffarsi dagli scogli.. Potrete anche organizzarvi per correre in spiaggia, e fare dunque attività fisica (ottima idea anche per un primo appuntamento con una ragazza appena conosciuta)

Questi erano, almeno secondo me, i luoghi migliori per rimorchiare in vacanza.

Grazie mille per aver letto il mio articolo!

Vuoi restare in contatto con me ed altri ragazzi appassionati di seduzione? Allora entra nel nostro gruppo su Facebook!

Oppure nel nostro gruppo su Telegram!
gruppo telegram

In bocca al lupo!

Ehi, potrebbero interessarti anche questi altri articoli..

Imprenditore digitale, youtuber e coach di seduzione