La Miglior Frase di Approccio su Tinder (Conversazione Completa)

In questa pagina ti rivelerò qual è la miglior frase di approccio su tinder, ovviamente secondo me. Ti mostrerò poi anche una conversazione completa iniziata con questa frase, nonché tutto il continuo fino al momento di prendere il numero.

La Miglior Frase d'Approccio su Tinder

"Roberto, sono riuscito ad avere qualche match con delle ragazze.. Adesso cosa le scrivo?"

Io ho provato diverse cose, ed ho visto diverse reazioni. Ho visto cosa mi porta più risposte e risultati in generale. Tuttavia, ad esser sincero, non mi ci è voluto molto tempo per capire che cosa funzionasse e questo perché ho sempre approcciato dal vivo.

Sorprendentemente, non ho trovato molta differenza nella frase d'approccio che uso dal vivo con quello che uso per rompere il ghiaccio online. Io credo che il motivo sia da ricercarsi nell'universalità dei metodi di approccio che utilizzo, basati sull'essere diretti, mostrare di essere a proprio agio nell'esserlo e di comunicare di essere una persona divertente, che vale la pena conoscere.

Quest'ultimo aspetto è molto importante, perché anche online puoi subcomunicare qualcosa di te pur non avendo a che fare dal vivo con la persona. Certo, lei non vedrà il tuo linguaggio del corpo (anche se osserverà quello che mostri nelle foto) e non sarà in grado di conoscere particolari di te, anche importanti: ad esempio, non potrà sapere se ti lavi :D

Io ci scherzo, ma in realtà l'igiene è una cosa importantissima.
Io stesso, ad esempio, ho incontrato una ragazza che in foto era stupenda ma, dal vivo, mi sono accorto che aveva dei denti giallissimi.. e la cosa, per me, è ripugnante.

Inoltre, online è più facile mentire. E' più facile subcomunicare qualcosa che non sei e questo può essere sia un vantaggio che uno svantaggio. Al di là del punto di vista etico di ognuno di noi, si può sempre usare Tinder come strumento per mettere maggiormente in risalto le proprie reali doti e capacità, che magari dal vivo potrebbero anche sfuggire.

Di come comunicare di essere una persona di valore su Tinder ne parleremo un'altra volta. Adesso ti mostro la miglior frase di approccio, che mi ha portato maggiori risultati, e ti spiego perché funziona così tanto.

La Miglior Frase d’Approccio su Tinder

L'ho usata in più circostanze e funziona a meraviglia, per tanti motivi:

1) Sono diretto, mostrando chiaramente le mie intenzioni e che sono a mio agio al riguardo;

2) La incuriosisco, con la tecnica dell'open loop che ti ho spiegato qui.

3) Sono diretto, ma non banale. Non è un complimento qualunque.
Ho oscurato il nome per non renderla riconoscibile, ma mettiamo si chiami Anna.

Chiedendole "Diresti ad Anna che volevo scriverle qualcosa di fighissimo, ma che purtroppo non mi veniva nulla? Ah, poi avrei una domanda..", mi differenzio da tutti gli altri ragazzi utilizzando un linguaggio diverso, che non le è mai capitato prima.

Il 98% di tutti i complimenti che riceve una bella ragazza si possono riassumere con qualcosa tipo: "Sei bellissima" / "Hai begli occhi" / "Sei carina". Fatti dal vivo hanno comunque il loro impatto, perché approcciando dal vivo e di giorno non hai alcuna concorrenza. Per questo appari diverso dagli altri.

Su Tinder ci sono tutti. TUTTI. Non puoi scrivere esattamente la stessa cosa.

4) La frase pare detta da un ragazzo che non si è dovuto sforzare più di tanto per scriverle, e per questo risulta spontaneo oltre che originale.

5) Infine, è il gesto che conta. E molte volte viene apprezzato maggiormente un gesto semplice: non mi è venuto nulla di figo da scriverle? Io ci provo lo stesso. Questo comunica anche che non mi fermo se le cose non vanno per il verso giusto, o comunque se non si creano le condizioni ottimali per una determinata cosa. Il che è attraente in un uomo.

Adesso ti mostro com'è proseguita la conversazione e come ho ottenuto il suo numero.

______________________________________

Per accedere al contenuto completo di questa pagina, devi registrarti.

Registrati qui: REGISTRATI

Ti sei già registrato? Accedi qui in basso.