Seleziona una pagina

Come Sono Diventato Un Seduttore

Era da tantissimi anni che sognavo di scrivere un libro 🙂
L’ho scritto per raccontare la mia esperienza con le ragazze: ciò che ho vissuto a partire da quella timidezza che mi impediva, durante l’adolescenza, persino di avere amici o di parlare in pubblico.

Ogni singola persona che ho incontrato in questi anni mi ha lasciato qualcosa, tuttavia ho preferito soffermarmi su quelle che mi hanno portato ad imparare e crescere di più, rivivendo i momenti in cui le ho conosciute, le emozioni provate nell’uscire con loro e nel raggiungere tutti i miei obiettivi.

Anche i rifiuti non mancano: ho raccontato gli approcci più disastrosi così come le conquiste più assurde, ma allo stesso tempo esaltanti e soddisfacenti per ogni uomo.

Come Sono Diventato Un Seduttore non è un romanzo, ma un racconto autobiografico.

Le persone presenti nel libro sono tutte reali; ho deciso di utilizzare nomi di fantasia per tutelare la loro privacy, e rimuovere le informazioni più personali.

Il mio intento, con questo libro, è raccontare la mia storia e renderla indelebile. Volevo poi far arrivare un insegnamento, oltre a parlare delle tecniche e delle caratteristiche nella personalità che ho acquisito negli anni che mi ha permesso di diventare abile nella seduzione.

Puoi leggere la descrizione del libro e acquistarlo direttamente su Amazon, cliccando sul tastino qui in basso.