In quest’articolo ti spiegherò perché le ragazze perdono interesse verso di te, e parleremo dei 5 motivi principali che portano una ragazza a perdere interesse e a smettere di risponderti.

perché le ragazze perdono interesse verso di te

Lo so. Stava andando tutto a meraviglia poco fa, e lei ti dava persino segnali molto positivi. Poi, ad un certo punto, ha cominciato a rispondere sempre meno, fino a scomparire e a non rendersi più disponibile. Che cos’è successo?

Se anche tu ti sei chiesto invano perché le ragazze perdono interesse verso di te, te lo spiegherò qui in 5 punti. Ognuno di questi, a seconda del caso specifico, potrebbe essere il motivo del cambio di comportamento nei tuoi riguardi.

1) Non la incuriosisci abbastanza
Vedi, la maggior parte dei ragazzi, quando si trova a messaggiare con una ragazza, non fa nulla di diverso da quanto fanno tutti gli altri. Generalmente, si fanno troppe domande (neanche la conversazione fosse un’intervista) e non si fa alcuno sforzo per stimolare la ragazza emotivamente.

Invece, stimolare emotivamente è la base di tutta la seduzione. Senza una risposta emotiva non può esserci proprio nulla, né tantomeno attrazione.

Se vuoi approfondire l’argomento, ti rimando a quest’altro articolo su come incuriosire una ragazza in modo estremo, che ti aiuterà a capire un bel po’ di cose 🙂

2) Non crei abbastanza attrazione
Tanti ragazzi si chiedono come attrarre una ragazza quando ormai è troppo tardi: l’attrazione va costruita sin dall’inizio della relazione!

Ma soprattutto: attrarre una ragazza richiede una conoscenza tecnica ben precisa. Non si può attrarre una ragazza semplicemente parlandoci a caso, come faresti con un tuo amico.
C’è una bella differenza tra l’interagire con un’amica e una ragazza che ti piace. Se interagisci con una ragazza che ti piace come faresti con un’amica, verrai messo in friendzone in men che non si dica.

Vuoi sapere qual è la tecnica che ti permette di attrarre le ragazze correttamente?

3) Crei attrazione, ma riveli troppo.
Oppure, ti concedi troppo presto senza farti desiderare neanche un po’. Questo porta le ragazze a smettere di provare attrazione verso di te, perché hanno la sensazione di averti già conquistato. In parole povere, tu per loro non rappresenti più una sfida.

4) Sei prevedibile.
Non fai nulla almeno leggermente fuori dall’ordinario. Quindi anche in questo caso una ragazza si stanca di te ancor prima di vederti, ma il motivo è diverso: non hai nulla di unico, di caratteristico, che ti rende diverso dagli altri.

Non è che sia obbligatorio differenziarsi. Anche chi si differenzia non è che deve farlo sempre. Però, l’alternativa qual è? Essere uguale a tutti gli altri ragazzi che ha incontrato prima di te? 😛

5) Non mandi avanti l’interazione.
Se alla prima uscita vi siete baciati, perfetto. Se alla seconda uscita continuare a baciarvi e null’altro, ok. Se alla terza uscita siete allo stesso punto, senza progredire neanche un po’, la ragazza potrebbe finire col interesse. Una relazione con una ragazza deve sempre andare avanti, facendo qualcosa di nuovo.

Anche un passettino piccolo alla volta. L’importante è non restare ancorato sempre e solo allo stesso livello. Altrimenti, la ragazza perderà interesse verso di te, andando invece a preferire quei ragazzi che la toccano di più, che mandano l’interazione più avanti e che non hanno paura di sbilanciarsi e fallire, perché sono a proprio agio ed hanno un atteggiamento più deciso e ambizioso del tuo.

Grazie mille per aver letto il mio articolo!

Vuoi restare in contatto con me ed altri ragazzi appassionati di seduzione? Allora entra nel nostro gruppo su Facebook!

Oppure nel nostro gruppo su Telegram!
gruppo telegram

In bocca al lupo!

Ehi, potrebbero interessarti anche questi altri articoli..

Imprenditore digitale, youtuber e coach di seduzione