5 Consigli Per Prendere il Numero di Una Ragazza

5 Consigli Per Prendere il Numero di Una Ragazza

In questo articolo ti darò 5 consigli utili per prendere il numero di una ragazza 🙂

1) Non chiederlo troppo presto
Soprattutto se una ragazza l’approcci in strada, lei vorrebbe sapere qualcosa di te prima di darti il suo numero. Inoltre, secondo la società, una ragazza non dovrebbe dare confidenza agli sconosciuti, quindi figurati quanto alcune ragazze possono essere prevenute all’idea di dare il proprio numero ad un ragazzo che hanno conosciuto in un modo inusuale ed in pochi minuti di interazione. Per questo motivo, non complicarle le cose e cerca di creare un dialogo interessante e di farla ridere 🙂 Trascorri del tempo sia ad attrarla che a cercare di comunicarle qualcosa di te. Se una ragazza non è attratta da te, perché dovrebbe volerti rivedere? Quindi, se quando approcci una ragazza hai la sensazione che non sei proprio riuscito ad attrarla, non insistere ulteriormente e riprovarci con un’altra. In caso contrario, procedi cercando di comunicarle qualcosa di te. E chiedi anche cose che ti interessa sapere di lei.

2) Non prendere il numero. Scambiatevi i numeri.
A volte, provarci con una ragazza può sembrare una cosa a senso unico. Soprattutto all’inizio, in cui non vi conoscete ancora. Scambiarvi i numeri dovrebbe portarvi ad una maggiore reciprocità: non sei soltanto tu a fare qualcosa, ma anche lei. Invece di prendere il suo numero e basta, falle anche uno squillo dicendole di salvarti nella rubrica. In questo modo, quando andrai a contattarla, lei saprà con certezza che sei tu! Oppure, cosa ancora più carina: puoi scrivere il tuo numero sul suo cellulare, mentre lei allo stesso tempo lo scrive sul tuo 😀

3) Il numero non conta NULLA
Non ne fare una questione fondamentale. Tu sei lì per conoscere lei, e non c’è dunque alcun motivo per pensare ossessivamente a cosa lei dirai nel momento in cui prenderai il numero. Anzi, se farai ciò sarà molto probabile che commetterai degli errori. Stai rilassato e pensa ad avere una bella conversazione. Il resto deve venire da sé, ed è solo una conseguenza. Se non ti sembra sia venuta una gran bella interazione, o che la ragazza sia un po’ sulle difensive e non hai voglia o tempo di continuare ancora a lungo, chiedile anche il contatto di Facebook.
Non prenderti troppo sul serio! Ho avuto tantissimi appuntamenti anche con ragazze di cui avevo preso soltanto il contatto di Facebook.
Se vuoi sapere delle storie folli del mio passato, clicca QUI.

4) Non pensare di dover prendere il numero
Questo proprio perché il numero non conta nulla! Una ragazza può rifiutarti tutte le volte che vuole. Ma, se con te sente delle emozioni forti, potrebbe non riuscire a conquistarla adesso ma magari in futuro si.
E’ su questo che devi focalizzarti, sul creare un legame emotivo. E poi, cosa ancora più importante: ti diverti quando ci provi con una ragazza? 😛 Se si, anche qualora dovesse rifiutarti, avrai comunque un bel ricordo del momento e senza alcun rancore.

5) Parla di cose che potreste fare assieme, quando vi rivedrete
Anche questo creerà maggiore reciprocità. Inoltre, ti servirà a spostare l’attenzione su un altro argomento che non sia il numero, alleviando anche la pressione che lei potrebbe sentire addosso in quel momento.

Ok, grazie mille per aver letto il mio articolo!

Vuoi restare in contatto con me ed altri ragazzi appassionati di seduzione? Allora entra nel gruppo Facebook, oppure nel gruppo Telegram. E mi trovi anche su Instagram 🙂

Se vuoi essere avvisato quando pubblico nuovi contenuti, iscriviti alla newsletter.