ragazza fidanzata

Cosa fare se la ragazza che ti piace è fidanzata?
Può capitare a tutti! Hai conosciuto una ragazza che ti piace molto. E’ veramente molto bella, e sembrate avere molte cose in comune. Sarebbe perfetto uscire con lei! Così hai iniziato a provarci.
Lei però ti ha fermato, dicendoti di essere fidanzata.

Cosa fare adesso?
La maggior parte dei ragazzi non vive in una situazione di abbondanza, per cui ha la percezione di non avere molte possibilità di scelta. Quindi si butta a provarci un po’ con tutte, anche con le proprie amiche. Basta che sono bone 😛 Noi maschi purtroppo ragioniamo così.. Peccato che le ragazze siano tutt’altro che la fotocopia dei maschi, e quindi finiscano per metterci tutti in friendzone 😀
Alcuni ragazzi, poi, dopo essere stati rifiutati, continuano a provarci nel tempo. Spesso, anche mascherandosi da amici.

L’approccio sbagliato
Questo è sbagliatissimo da un punto di vista seduttivo, perché un’amicizia non potrà mai diventare altro (salvo rare eccezioni), quindi è totalmente inutile perdere tempo a fingere di essere qualcosa che non si è. Non ti porterà da nessuna parte. E’ sbagliato poi ovviamente anche da un punto di vista etico, perché stai mentendo sapendo di mentire.

Cosa fare
Io penso che, nel momento in cui una ragazza che ti piace è fidanzata, e chiaramente ti rifiuta e non ha alcuna intenzione di fare nulla con te, perché ti vede soltanto come un amico, la cosa migliore che tu possa fare è uscire e lasciarla perdere. Dovresti uscire e provarci con molte altre ragazze! Questo è corretto prima di tutto da un punto di vista etico, oltre che per una questione di dignità: non devi fingere di volere qualcosa che in realtà non vuoi! Tu sei attratto da lei e non la vuoi solo come amica, giusto?

Infine, è corretto anche dal punto di vista seduttivo: non dovendoti mai accontentare della sola amicizia, è solo allontanandoti che potrai tornare quando lei non sarà più impegnata. E potrai essere visto come qualcosa di più 🙂

Inoltre, cosa più importante di tutte: potrai continuare a crescere e a migliorare con le ragazze, e diventare un uomo migliore in questo periodo in cui non vi sentirete più.

Grazie mille per aver letto il mio articolo!

Vuoi restare in contatto con me ed altri ragazzi appassionati di seduzione? Allora entra nel gruppo Facebook oppure nel gruppo Telegram 🙂

In bocca al lupo!