SHIT TEST: Come Superare Nel Modo Migliore Gli Shit Test delle Donne in Qualunque Situazione

Shit Test

Prima di tutto, cos’è uno shit test?

Uno shit test è un fenomeno psicologico reale, e sta ad indicare un momento in cui una donna ti dice qualcosa soltanto per “testarti”, per valutare la tua reazione.

Uno shit test è in genere una frase apparentemente senza senso: ad esempio, quando una ragazza ti dice “fai come vuoi“.

Vuole davvero che tu faccia come vuoi? Naturalmente no 😀

Può essere anche una frase apparentemente innocua, o magari una domanda: “Secondo te, sono bella stasera?
Se risponderai “si, sei bella. Stai bene”, in alcune circostanze avrai fallito il test. Se invece risponderai “No, non mi piace”, avrai fallito ugualmente 😀

Adesso lo vediamo nel dettaglio, ma il tuo modo di rispondere deve dipendere in base alla ragazza che hai davanti ed al rapporto che avete. Ma è molto più semplice di quello che pensi 🙂

Il tutto si basa sul tuo modo di rispondere, che una ragazza valuterà se essere coerente o meno con la tua persona.

Quello che in realtà le ragazze vogliono davvero, spesso, dipende dal loro subconscio. Delle volte, le ragazze non ne sono neanche consapevoli. Per questo motivo, una ragazza potrebbe dirti di volere qualcosa, e magari anche alzare la voce, senza però volerla veramente.

No, non è pazza 😀 Vuole soltanto vedere tu che cosa farai.

E questo si applica a qualsiasi cosa: una ragazza può dire di volere un ragazzo carino e gentile, mentre invece si innamora sempre degli stronzi che non la considerano minimamente.

Attenzione: la chiave per superare gli shit test non è su una singola risposta, ma su quello che fai nella maggior parte del tempo.

Ti comporti da zerbino? E’ proprio inutile cercare la risposta agli shit test!

shit test

Impara a comportarti con carattere, in maniera autorevole. E a farti rispettare, soprattutto! Iniziando tu ad essere il primo a rispettare te stesso.

Fatto ciò, allora preoccupati pure degli shit test ma senza diventarne ossessionato, visto che quello che conta è ciò che fai nella maggior parte del tempo. Le donne non sono delle macchine da shit test, come invece molti uomini pensano.

Tuttavia, è vero che le donne ti sottopongono ad alcuni trucchetti per testarti. Come reagire quando lo fanno?

Due cose che funzionano sempre, per superarli a priori sono le due cose più attraenti in assoluto in un uomo:

1) Essere a proprio agio
2) Avere le palle

Se all’inizio di una relazione hai dimostrato sia di essere un uomo a suo agio, che di avere le palle, e poi nel tempo cambi totalmente, una ragazza prima o poi se ne accorgerà. La relazione inizierà a deteriorarsi, perché tu sei cambiato. E quindi non perché hai risposto male ad uno shit test!

Difatti, gli shit test possono anche essere una cosa positiva.

Per molte ragazze, questo è soltanto un modo di giocare con te.
Se il tuo modo di reagire agli shit test è evitarli, allora perderai la possibilità di giocare con lei e instaurare una complicità che fa da base a tutta l’attrazione. Un peccato, no?

Come rispondono in genere i ragazzi?

Alcuni ragazzi rispondono malissimo agli shit test, lasciando trapassare nient’altro che insicurezza e incoerenza. Altri, invece, pensano che le domande che gli fanno le donne non debbano avere risposta.. Per cui.. Stanno in silenzio senza rispondere, oppure cercano di cambiare argomento il prima possibile.

Sbagliatissimo. Anche qui si dimostra insicurezza e paura di confrontarsi.

Un vero seduttore, invece, è completamente a proprio agio e non è per niente spaventato da alcun atteggiamento delle donne. Trova divertente se una ragazza prova a resistergli o a metterlo in difficoltà, e accetta la sfida apertamente 🙂

Cosa faccio io per superare uno shit test reale?

Quello che mi piace di più è assecondare l’affermazione della ragazza, e prenderla come occasione per giocarci. Ad esempio, una ragazza potrebbe dirti: “Voi uomini non capite mai niente!

Io potrei risponderle: “E’ vero, siamo tutti stronzi insensibili” 🙂 e anche col sorriso sulle labbra. Come per comunicarle che è ovviamente un’affermazione non vera, quindi ci rido su assecondandola.

Oppure ancora..

Se tu ed una ragazza vi state spogliando e siete oramai quasi nudi sul letto, ma proprio in quel momento lei ti chiede: “E cos’hai fatto per meritartelo?”

Beh, non ci vuole uno scienziato per capire che non devi rispondere alla domanda. E’ soltanto un gioco 😛

Quindi, per giocare anche tu con lei, la potresti assecondare e rispondere ridendo “Tutto!”, mentre continui a spogliarla 🙂

E’ chiaro anche che la stessa identica domanda, fatta in un altro contesto in cui non siete mezzi nudi su un letto, necessita di tutt’altra risposta. Ovviamente, sempre se si tratta veramente di uno shit test.

Ok, grazie mille per aver letto il mio articolo!

Vuoi restare in contatto con me ed altri ragazzi appassionati di seduzione? Allora entra nel gruppo Facebook, oppure nel gruppo Telegram. E mi trovi anche su Instagram 🙂

Se vuoi essere avvisato quando pubblico nuovi contenuti, iscriviti alla newsletter.