Soldi: Servono Per Attrarre Le Ragazze?

In quest’articolo voglio parlare del ruolo dei soldi per attrarre le ragazze. Servono? Non servono? Sono importanti o no?

soldi

La domanda, in realtà, è a dir poco stupida 😀 Tuttavia, nonostante ciò, i miei video su youtube sono letteralmente intasati di commenti di persone che sottolineano che, secondo loro, con le donne non ci vuole altro che soldi.

Sebbene ci sia un fondo di verità, questi commenti ricadono spesso nell’esagerazione e nel ridicolo. Ed è chiaro che l’unico motivo per cui questi commenti vengono scritti è per lamentarsi di una situazione in cui non si riesce ad avere successo. Invece di cercare di capire come migliorare, il maschio medio preferisce prendersela sempre con la società e individuare la colpa nella superficialità delle ragazze.

Perché con le donne, dicono, contano solo pacco, potere e portafoglio 😀 e, dai pollici in su, puoi vedere che c’è ampio consenso su questo.

soldi

Adesso rispondiamo alla domanda seriamente.

I soldi attraggono le ragazze?
Si, perché ti stupisci? Vuoi dire forse che non ti piacerebbe avere grande disponibilità economica e poterti permettere molte più cose rispetto ad ora?

A me pare ovvio, però, che i soldi non servano precisamente per attrarre le ragazze, ma per condurre una vita benestante, soddisfacente, piena di esperienze e di avventure.

Insomma, i soldi possono aiutarti a riempire la tua vita di tante cose in più: pensa ai viaggi, ad esempio. Inoltre, hai anche la possibilità di aiutare maggiormente gli altri. Senza soldi neanche per te, invece, non riesci appunto nemmeno ad aiutare te stesso.

Come potresti aiutare qualcun altro? Non solo per fare beneficenza, ma anche se un tuo carissimo amico ha bisogno di un aiuto in un momento particolare della sua vita. Parlo di un amico fidato, che magari ti ha anche già aiutato lui stesso in passato: non vorresti essere in grado di ricambiare?

Torniamo alle ragazze: davvero i soldi le attraggono?
Si, te lo devo ripetere? 😛 il motivo, però, è ben diverso da quello che la maggior parte degli uomini pensa. E’ facile pensare che tutte le donne non vogliano altro che un uomo ricco da spennare, che le compri tutto ciò che vogliono. Uno sugar daddy, in pratica.

Alcune sicuramente si, ma ti garantisco che la stragrande maggioranza si sentirebbe anche offesa dal pensiero che tu debba provvedere per lei. Oggi anche le donne possono benissimo lavorare e fare carriera.

Il motivo per cui una donna è attratta da un uomo che ha ampia disponibilità economica è che generalmente noi PERSONE (e quindi non solo donne 😛 ) tendiamo a pensare che una persona ricca abbia maggior valore rispetto agli altri. Tendiamo a credere che il successo in un determinato campo, come anche quello economico / finanziario / imprenditoriale / ecc.., sia dovuto unicamente al merito.

Se è ricco, ha una bella macchina, una casa enorme, uno stipendio superiore a quello degli altri, evidentemente se lo merita“.

Il che potrebbe anche essere vero, e molte volte lo è. Ci sono persone che cominciano un’attività con poca disponibilità economica, e pochi anni dopo si ritrovano ai vertici della scala sociale. Ma è anche vero che ci sono persone che non hanno fatto praticamente nulla per meritarsi i soldi che hanno, perché semplicemente li hanno ereditati dai genitori.

In conclusione: i soldi possono sicuramente essere un grande vantaggio nella vita, soprattutto se si è in grado di usarli al meglio (altrimenti, possono anche essere una rovina. Hai mai visto come finiscono conciate certe rockstar?)

Tuttavia, non sono certo questo il motivo principale per cui una persona decide di stare con un’altra, a meno che non si tratti di qualcuno che ha come unico scopo il guadagno, magari perché disperatamente in cerca di una vita con migliori condizioni.

Non utilizzare il denaro come giustificazione per i tuoi fallimenti. Se non ottieni ciò che vuoi con le ragazze, c’è qualcosa che non va nel tuo approccio e necessita di essere migliorato. Magari può anche essere a causa delle tue condizioni economiche, come del tuo look o del tuo abbigliamento.

Serve a qualcosa lamentarti? Fai qualcosa per migliorare la tua condizione sotto ogni punto di vita, anche economico, e più donne cominceranno ad accorgersi della tua presenza. Magari, tu invece ti accorgerai che conduci una vita con più passione per quello che fai, e sarà proprio questo a portarti ad avere più successo anche in campo sentimentale 😀

Ok, grazie mille per aver letto il mio articolo!

Vuoi restare in contatto con me ed altri ragazzi appassionati di seduzione? Allora entra nel gruppo Facebook, oppure nel gruppo Telegram. E mi trovi anche su Instagram 🙂

Se vuoi essere avvisato quando pubblico nuovi contenuti, iscriviti alla newsletter.

Condividi