Toccare Una Ragazza: 5 Modi Per Attrarla

5 Modi Di Toccare Una Ragazza Che Vuoi Attrarre

Oggi parliamo di 5 modi di toccare una ragazza che vuoi attrarre 🙂

Perché parliamo di come toccare una ragazza?
Sapere come toccare una ragazza è importantissimo, perlomeno se vuoi riuscire ad attrarla. E questo perché, quando tocchi una ragazza, se non sai quello che stai facendo puoi fare più cose negative che positive.

La cosa più importante in assoluto è che devi essere a tuo agio.
Una ragazza non deve sentirti troppo rigido, oppure a disagio nel toccarla. Altrimenti, quello che potrebbe accadere è che anche lei non sarà a suo agio e non condividerà una parte importante della comunicazione tra le persone, che è il contatto fisico.

Ok, il contatto fisico è molto importante. Ma quando iniziare?
Qual è il momento migliore per iniziare con il contatto fisico?
Io dico che è bene iniziare a toccare una ragazza il prima possibile, sia che si tratti della prima interazione o del primo appuntamento. Ovviamente, le dinamiche saranno diverse a seconda della situazione in cui ci si trova 🙂

5 cose che puoi fare per iniziare a toccare una ragazza sin da subito, e stabilire una buona connessione con lei

1) Una cosa semplicissima che puoi fare con qualsiasi ragazza è darle il cinque. Perchè dare il cinque? Non siamo più ovviamente alle scuole medie, ma tu con una ragazza vuoi sempre giocare e non prenderti troppo sul serio. Nonostante a molti potrebbe sembrare una cosa banale e di poca importanza, il contatto fisico inizia in queste piccole cose. Come quando le dai la mano. Cosa comunichi nel momento in cui le stringi la mano? I dettagli sono molto importanti, e non andrebbero trascurati. Infine, dare il cinque è un ottimo modo per premiare una ragazza e farla sentire bene nel momento in cui fa qualcosa che ti piace.

2) La seconda cosa che puoi fare è darle un abbraccio. Pensaci: quante persone si salutano con una stretta di mano? Pressoché tutte 😀 Nel momento in cui stai incontrando una ragazza per la prima volta, benissimo: stringile la mano. Ma, nel momento in cui la stai salutando, oppure in un momento particolare in cui vuoi fare qualcosa di diverso, dalle un abbraccio. Ad una ragazza piacerà sicuramente se fai qualcosa di leggermente fuori dall’ordinario e che quasi nessuno fa (magari perché teme di risultare inappropriato 😀 )

5 Modi Di Toccare Una Ragazza Che Vuoi Attrarre

3) Nel momento in cui ti presenti a lei e le dai la mano, non lasciarla subito dopo. Invece, tienila per qualche secondo e guardala negli occhi mentre continui a parlare. Poi, dopo qualche secondo, rilascia la mano e continua a parlare normalmente. Questo serve a costruire una leggera tensione fra voi due, che è poi la base per attrarre una ragazza: una connessione emotiva, ed un’interazione a livello personale.

4) Toccale la basse schiena. Puoi farlo soprattutto al primo appuntamento, oppure mentre ti trovi ad una festa e stai conoscendo una ragazza in particolare. Per farle “sentire” maggiormente la tua presenza, potresti accompagnarla con una mano poggiata sulla bassa schiena mentre camminate o mentre vi introducete in un posto. Questo mostra che sei una persona dominante, e soprattutto che sei a tuo agio con le donne e che sei abituato a toccarle.

5) Allo stesso modo, puoi invece toccarle la vita (i fianchi) sia alla stessa maniera della “mossa” precedente, e sia quando vi trovate uno di fronte all’altro e state parlando. A delle ragazze in questo punto fa anche un po’ il solletico 😀 Quindi puoi anche giocare con lei, stuzzicandola e prendendola in giro, qualora noti che reagisce muovendosi poiché è sensibile al tuo tocco, oppure soffre il solletico.

Questi sono modi eccellenti per iniziare con il contatto fisico con una ragazza, ed essere a proprio agio nel toccarla. Non dimenticare di non esagerare e di non fare troppo, ma ovviamente il contatto fisico (come già detto) è importantissimo e dunque non tralasciarlo mai. Rendilo la colonna portante del tuo gioco. Le ragazze lo noteranno come tuo punto di forza, e non sapranno resistervi facilmente.

Ok, grazie mille per aver letto il mio articolo!

Vuoi restare in contatto con me ed altri ragazzi appassionati di seduzione? Allora entra nel gruppo Facebook, oppure nel gruppo Telegram. E mi trovi anche su Instagram 🙂

Se vuoi essere avvisato quando pubblico nuovi contenuti, iscriviti alla newsletter.

Condividi