Trucco Potentissimo Per Farti Desiderare da Una Ragazza

Oggi ti spiegherò un trucco potentissimo per farti desiderare da una ragazza 🙂

Trucco Potentissimo Per Farti Desiderare da Una Ragazza

E’ molto semplice e deve solamente rispettare queste due cose:
1) Non deve essere una ragazza che conosci da anni
2) Non essere una ragazza con la quale ci provi da lungo tempo.

Se si tratta di una ragazza che hai appena conosciuto, sentiti libero di applicare questo trucchetto per un paio di volte.. e la ragazza potrebbe cominciare a desiderarti di più.

Di che si tratta?
Hai conosciuto una ragazza, hai preso il suo numero ed hai iniziato a messaggiarci. Dopo averci messaggiato per un po’ di giorni, ma prima di arrivare al momento in cui le proponi di vedervi, mentre state messaggiando e le hai dato un po’ di attenzione, puoi fare questo: smetti di messaggiare.

All’improvviso sparisci, almeno per 24 ore.
Il tempo dipende chiaramente in base a quanto spesso messaggiate. Sarai tu a calibrare e a decidere per quanto tempo essere assente, senza farti sentire. in generale, ti consiglio un periodo superiore a quello delle normali pause quotidiane (ma non più di 2 giorni, altrimenti rischi fortemente di essere dimenticato, oppure che lei possa credere che tu non sia più interessato).

Se al momento del tuo ritorno dovesse chiederti perché sei sparito, o cosa stavi facendo (e se lo fa, potrebbe essere un segnale positivo nei tuoi riguardi), non rispondere cercando di giustificare la tua assenza. E soprattutto non con scuse banali.
Dì semplicemente: “Ero impegnato”. E non hai bisogno di dire altro.

A questo punto, ritorna a messaggiarci. E, soprattutto se lei ti chiede attenzioni e investe del tempo a messaggiare con te, continua fino a proporle di uscire.

Perché questo funziona?
Nel momento in cui hai iniziato a messaggiarci, le davi delle attenzioni che la facevano sentire desiderata. Questo piace a chiunque 🙂 Poi, però, all’improvviso e senza apparentemente alcun motivo, sei sparito. Le attenzioni che avevi iniziato a darle le mancheranno, e lei si chiederà il motivo di questa scomparsa. Avrai avuto molto da fare? Ti sarai stancato di lei, o avrai iniziato a messaggiare con un’altra? Magari sarai uscito con un’altra!

Tu vuoi che una ragazza si faccia domande quando pensa a te.
Quante più domande si fa, e quanto meno risulti prevedibile per lei, quanto più è probabile che lei risulti incuriosita ed abbia voglia di saperne di più di te. Molto semplice 🙂

Il messaggio che vuoi trasmettere di te è quello di una persona attiva, impegnata, che ha un’alta visione di sé e si vede positivamente. Quando tu ti vedi positivamente, e ti tratti con rispetto, molto spesso anche le ragazze ti vedranno in questo modo. E sei più attraente! A meno che non esageri, per sfociare quindi nell’arroganza e nella presunzione 😛

Mi raccomando di applicare questo trucco potentissimo per farti desiderare da una ragazza con molta cautela, altrimenti potresti ottenere l’effetto opposto di inibirla e di renderti meno interessante se non vieni percepito come genuino!

Ok, grazie mille per aver letto il mio articolo!

Vuoi restare in contatto con me ed altri ragazzi appassionati di seduzione? Allora entra nel gruppo Facebook, oppure nel gruppo Telegram. E mi trovi anche su Instagram 🙂

Se vuoi essere avvisato quando pubblico nuovi contenuti, iscriviti alla newsletter.

Condividi